fbpx

Europei a casa The Jackal. Il format originale di RaiPlay vince sulla scia dei risultati degli Azzurri

Europei a casa The Jackal. Il format originale di RaiPlay vince sulla scia dei risultati degli AzzurriLe partite degli Azzurri fanno bene a RaiPlay: anche nell’agguerrita sfida contro il Belgio, il fortunato format “Europei a casa The Jackal” ha ottenuto oltre 125 mila “legitimate streams”, ed è stato seguito da più di 120 mila spettatori. Si tratta, finora, del miglior risultato ottenuto dal programma: una crescita del 6% rispetto alla partita con l’Austria e di oltre il 25% se confrontata con l’esordio, Turchia – Italia. Salgono, dunque, ad oltre 550 mila le visualizzazioni lineari ottenute sulle partite dell’Italia commentate da Ciro, Fabio, Aurora, Fru, Claudia, Simone e dai loro ospiti.

Martedì 6 luglio, nuovo appuntamento per seguire Italia-Spagna, una sfida che i The Jackal vedranno, come di consueto, a partire dalle 20,40 nel loro salotto, circondati da ospiti che si alterneranno nel commento del match, tra presenze e collegamenti. Tra questi Carolina Morace e Maccio Capatonda, ai quali si aggiungerà l’amichevole partecipazione di Valerio Lundini. Con un occhio al campo ed uno ai social, i protagonisti non si risparmieranno in commenti e reazioni davanti alle azioni più emozionanti di una sfida calcistica, che vale la finale di Londra. E sulla scia dei risultati degli Azzurri danno molta soddisfazione anche per i numeri del consumo on demand su RaiPlay.

Da Turchia-Italia a Belgio-Italia, le visualizzazioni complessive superano il milione di “legitimate strams” con oltre 115 mila ore di visione (molto apprezzati gli highlights delle puntate), ed hanno coinvolto una platea – composta per il 50% da under 45 – di 650 mila spettatori, con una crescita, rispetto ai volumi registrati dopo la partita con l’Austria, superiore al 30%.

Ogni puntata di “Europei a casa The Jackal” va in onda in diretta dal CPTV di Napoli.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend