fbpx

InAscolto: Natti Natasha – Nattividad (2021)

InAscolto: Natti Natasha - Nattividad (2021)NATTI NATASHA, artista multiplatino e una delle donne più influenti della musica latina, è tornata con il suo atteso secondo album “NATTIVIDAD” (Sony Music Latin / Pina Records), da oggi disponibile in digitale.


«Con questo album voglio mandare un importante messaggio alle donne, facendo capire loro che possono ottenere tutto ciò che desiderano: famiglia, carriera, amore, felicità, successo e molto altro. Voglio incoraggiare le altre donne a fare ciò che le rende felici, che le appassiona. Credetemi quando dico che tutto è possibile e non ci sono limiti a quello che si può fare. L’album rappresenta proprio questo: non ci sono limiti nella vita e con i miei testi voglio dimostrare che non ce ne sono nemmeno nella musica. Nell’album parlo di diversi argomenti e esploro vari generi musicali» – racconta Natti Natasha.


Nel disco è presente anche la super hit “Ram Pam Pam” con Becky G e il brano “Philliecito” insieme alle stelle nascenti Brray e Nio García, che ha anticipato l’uscita dell’album.
L’artista ha inoltre pubblicato di recente “Noches en Miami”, una coinvolgente traccia urban dance che ha già raggiunto oltre 20 milioni di stream ed è diventata virale sui social media.
Per quanto il Reggaeton possa essere uno dei generi di cui io non abbia una infarinatura/conoscenza/amore…bisogna dire che se Natti Natasha e’ in questo momento una delle colonne del mainstream latino e’ di sicuro frutto di una notevole produzione musicale dietro ad una decente postura vocale che coniuga perfettamente con le basi (Di una produzione decisamente superiore alla norma e/o ogni surrogato prodotto negli ultimi anni…in cui il genere e’ sbocciato).


Posso dire che e’ di sicuro uno step successivo nel genere…estremamente pulito e curato in maniera ossessiva.


Thumbs up mate!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamenti di PuntoZip Vuoi ricevere gli aggiornamenti di PuntoZip in tempo reale? No Sì, certo!
Send this to a friend