La Versiliana accoglie Stefano De Martino: sold out per “Meglio stasera!”

La Versiliana accoglie Stefano De Martino: sold out per "Meglio stasera!"Un volto noto e amato della televisione arriva in Versiliana. Stiamo parlando di Stefano De Martino. Un passato da ballerino lo ha reso celebre. Oggi è uno showman completo. La sua carriera è in continua crescita. Sarà lui il protagonista della serata.

Domenica 27 luglio, alle 21:30, sul palco. Porterà in scena il suo spettacolo live. Il titolo è “Meglio stasera!!”. La Versiliana si prepara ad accoglierlo. Ci saranno 2.000 spettatori. Il tutto esaurito è quasi certo. Sono rimasti infatti pochissimi biglietti.

Un titolo evocativo per uno show unico

De Martino porta in scena un titolo programmatico. Si ispira a una celebre canzone. È un brano anni ’60 di Miranda Martino. Il maestro Ennio Morricone lo arrangiò. Ma è anche un invito preciso al pubblico. Il messaggio è “meglio stasera”. Rimandare, alla fine, è solo una scusa. Il tempo per incontrare Stefano De Martino è adesso. Questo spettacolo è un’occasione speciale.

Lo show è frutto di una collaborazione. È stato scritto a quattro mani. De Martino e Riccardo Cassini hanno lavorato insieme. Cassini è anche il regista dello spettacolo. Le musiche sono di Pino Perris. Le coreografie sono a cura di Andrea LaRossa. Questo non è un semplice spettacolo teatrale. È un vero ritratto in movimento. L’artista napoletano si racconta senza filtri. Lo fa con autoironia e profondità. Unisce leggerezza a momenti più seri.

Da ballerino a showman a tutto tondo

Stefano De Martino è classe 1989. È cresciuto nella sua Torre Annunziata. Si è fatto conoscere dal grande pubblico nel 2009. Il trampolino di lancio fu il talent show Amici. Qui si impose come ballerino. Mostrò talento e un carisma innato.

Da allora, la sua carriera è decollata. È stato danzatore professionista. Poi è diventato un conduttore apprezzato. Oggi è un volto amato del piccolo schermo. Ha condotto programmi di successo. Tra questi, “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile”. Ricordiamo anche “Bar Stella” e “Affari tuoi”. Ha saputo conquistare una sua dimensione. Lo ha fatto in un mondo fluido e caotico. Stiamo parlando dello spettacolo italiano. Per saperne di più sul suo percorso, puoi consultare la sua pagina su Wikipedia.

Le mille sfaccettature di Stefano sul palco

De Martino non si limita mai. Non si accontenta di un ruolo assegnato. Lo trasforma e lo reinventa. Lo scardina con grande ironia. Proprio in questo spettacolo si rivela. Mostra tutte le sue sfaccettature. Non c’è un solo Stefano in scena. Ne vedremo infatti tanti.

Sul palco della Versiliana si presenterà. Sarà narratore della propria storia. Attraverserà ricordi d’infanzia. Parlerà della sua esperienza giovanile. Quella dietro il banco di frutta. Poi gli anni della formazione nella danza. La sua crescita umana e professionale è evidente. Tutto è avvenuto sotto gli occhi del pubblico italiano.

Ma De Martino non si limita al racconto. Diventa anche un crooner elegante e giocoso. Sarà accompagnato da otto orchestrali. La band si chiama Disperata Erotica Band. Essa spazia tra Carosone e Sanremo. Metterà in scena giochi musicali. Ci saranno mash-up e virtuosismi canori. L’unica regola è “Non è mai una sola canzone”. Insomma, un’offerta armonica speciale. Sarà elegante e intrigante al tempo stesso.

Ci sarà spazio anche per il danzatore. Stefano tornerà a ballare. Nonostante, a suo dire, un po’ di ruggine. È il momento di rimettersi in gioco. Anzi, di rimettersi in ballo. Lo farà accompagnato nelle coreografie. Alcuni ballerini professionisti lo seguiranno. Sono (ex?) colleghi di qualche tempo fa. La sfida è stata lanciata.

E ancora, il De Martino istrionico e imprevedibile. Quello dell’allegria e dei giochi in tv. Quello che dialoga ed empatizza con il pubblico. Ci saranno gag e monologhi umoristici. Non mancheranno riferimenti insospettabilmente colti. Improvvisazioni e scherzi col pubblico completeranno il quadro. “Meglio stasera!!” non è solo intrattenimento leggero.

Stefano De Martino usa il teatro. Lo fa come specchio e come finestra. Guarda dentro di sé con sincerità. Invita il pubblico a guardarlo da vicino. Senza sovrastrutture o filtri televisivi.

Ultime opportunità per assistere allo show

Gli ultimi biglietti rimasti sono pochi. Sono in vendita su Ticketone. Potete acquistarli anche alla biglietteria. La biglietteria della Versiliana si trova in Viale Morin, 16. Siamo a Marina di Pietrasanta. È aperta tutti i giorni. Gli orari sono dalle 10:00 alle 13:00. E poi dalle 17:00 alle 22:30. Non perdete questa occasione.

Autore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*