Vai al contenuto

Oggi in TV: “Chef in collegamento e nuove ricette per la “Prova del cuoco””. Da oggi su Ra1 Elisa Isoardi e Claudio Lippi

Oggi in TV: "Chef in collegamento e nuove ricette per la "Prova del cuoco"". Da oggi su Ra1 Elisa Isoardi e Claudio Lippi Oggi in TV: "Chef in collegamento e nuove ricette per la "Prova del cuoco"". Da oggi su Ra1 Elisa Isoardi e Claudio LippiTante novità e tante gustose sorprese per la “La Prova del Cuoco”, con Elisa Isoardi insieme a Claudio Lippi oggi alle 12 su Rai1.

Alcuni dei più amati tra la famiglia dei cuochi come Alessandra Spisni, Daniele Persegani, Sergio Barzetti, Joseph Micieli, Sal de Riso, Natale Giunta e Cristian Bertol per la prima volta faranno compagnia al pubblico in collegamento: racconteranno le storie vissute in questi mesi e prepareranno ricette sempre nuove.

Altri chef come Gabriele Bonci, Angelica Sepe, Gianfranco Pascucci, Marco Rufini, Natalia Cattelani e Luisanna Messeri saranno accanto ad Elisa Isoardi e Claudio Lippi, per altri piatti.

Tra le molte novità, anche due nuovi duelli: la “Sfida in Famiglia”, che vedrà lo scontro tra due componenti di una famiglia di ristoratori e non, e il “Derby della Capitale”, nel quale si sfideranno due ristoratori di Roma e del Lazio a colpi di amatriciana, cacio e pepe, carbonara, ma non solo.

Ad arricchire ulteriormente ogni puntata, una “chat” di persone sempre diverse, tra vip, cuochi e ospiti speciali, che faranno il tifo, racconteranno, verranno messi alla prova con test di tecniche di cucina e molto altro.

Si incontreranno persone protagoniste di storie straordinarie, che con coraggio e creatività hanno lottato per sopravvivere ad un presente complesso e per trovare soluzioni innovative per il futuro. È il caso del macellaio che, durante la quarantena, ha inventato il kit del barbecue perfetto da spedire a casa di chi non poteva uscire; oppure la vicenda degli orti di Sant’Erasmo, dove vengono coltivati ortaggi e spediti, ogni giorno, a Venezia per la spesa solidale.

Autore

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend