Vai al contenuto

Oggi in TV: “Peppino Di Capri a “Felicità la stagione delle buone notizie””. Su Rai2, il tv magazine condotto da Pascal Vicedomini

Oggi in TV: "Peppino Di Capri a "Felicità la stagione delle buone notizie"". Su Rai2, il tv magazine condotto da Pascal Vicedomini Oggi in TV: "Peppino Di Capri a "Felicità la stagione delle buone notizie"".  Su Rai2, il tv magazine condotto da Pascal VicedominiArtista innovatore e poliedrico, ha fatto ballare e sognare con i suoi celebri brani intere generazioni. È Peppino Di Capri il protagonista del nuovo appuntamento con “Felicità la stagione delle buone notizie”, il tv magazine di Pascal Vicedomini, in onda oggi alle 10.15 su Rai2.

Il cantante, che pochi giorni fa ha festeggiato il suo ottantunesimo compleanno, si racconta apertamente nei luoghi che lo hanno visto crescere artisticamente e come uomo. Al suo fianco i due figli, Edo e Dario. È una testimonianza a viso aperto in cui l’artista ripercorre le tappe più importanti della sua lunga carriera, dalle prime esibizioni nei night club di Capri e di Ischia all’esordio discografico alla fine degli anni Cinquanta, dalla consacrazione negli anni Sessanta alle numerose partecipazioni al Festival di Sanremo (due le edizioni vinte nel 1973 e nel 1976). La puntata è arricchita da contributi che raccontano i grandi successi di Peppino Di Capri, insignito nel 2005 dall’allora Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi dell’onorificenza di Commendatore per il lavoro svolto nella società a favore dell’arte e della musica.

“Felicità la stagione delle buone notizie” è un programma di intrattenimento leggero, un’occasione per comunicare “positività” tra la gente, rilanciando in maniera brillante il cinema, la musica, la tradizione popolare, il turismo e la cultura nazionale. Ad affiancare Pascal Vicedomini nella trasmissione, la giovane attrice napoletana Fiorenza D’Antonio, seconda classificata a Miss Italia 2018.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend