Sabato 24 maggio, alle 21.20, prosegue su Rai 2, in prima visione assoluta, la settima stagione di “
FBI”, la serie che racconta le vicende della squadra dell’Ufficio del Federal Bureau of Investigation di New York, responsabile della sicurezza degli Stati Uniti. Nell’episodio intitolato “Il rifugio”, undici ospiti di un centro d’accoglienza rimangono vittime di una sparatoria. La squadra riesce a scoprire che tutti questi morti sono un effetto collaterale di un rapimento. Più le indagini procedono e più il caso si rivela complesso, rivelando anche un movente nascosto di vendetta. Omar rimarrà molto colpito dagli avvenimenti perché il rifugio si trova nella zona musulmana di New York, suo vecchio quartiere.
A seguire, sempre su Rai2, alle 22.10 in prima visione assoluta, continua anche la quarta stagione di FBI International, la serie incentrata sulle vicende degli agenti dell’International Fly Team dell’agenzia di Budapest che ha l’incarico di proteggere i cittadini statunitensi all’estero. Nell’episodio dal titolo “Veritas fidelis”, la Fly Team indaga sui membri di un Club universitario esclusivo per scoprire chi ha assassinato una studentessa. Smitty si trova a fare i conti col proprio passato, ai tempi in cui frequentava lo stesso ateneo.
Il 18 febbraio 2021 è stato annunciato che un secondo spin-off della serie televisiva FBI era in sviluppo e si sarebbe intitolato FBI: International. Haas è stato annunciato come showrunner della serie. Il 24 marzo 2021, la CBS ha ordinato la serie per la stagione televisiva 2021-22. È stato anche annunciato che la serie avrebbe debuttato in un episodio crossover di FBI e FBI: Most Wanted, con l’aggiunta di Rick Eid come produttore esecutivo. La serie ha debuttato nel 2021. Nel 2025 la serie è stata cancellata dopo quattro stagioni.Nel 2021, Luke Kleintank, Heida Reed, Vinessa Vidotto, Christiane Paul e Carter Redwood entrano nel cast principale.
Commenta per primo