Vai al contenuto

Stasera in TV: Su Rai Movie la commedia “Benvenuti a casa mia”. Diretto da Philippe de Chaveron con Christian Clavier

Stasera in TV: Su Rai Movie la commedia "Benvenuti a casa mia". Diretto da Philippe de Chaveron con Christian Clavier Stasera in TV: Su Rai Movie la commedia "Benvenuti a casa mia". Diretto da Philippe de Chaveron con Christian Clavier Christian Clavier è il protagonista di “Benvenuti a casa mia”, film diretto da Philippe de Chaveron in onda domenica 22 agosto alle 21.10 su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre).

Jean-Etienne Fougerole è un intellettuale di spicco della scena letteraria e mediatica francese. Scrittore di successo è sposato con Daphne, una ricca ereditiera con velleità artistiche che ha il volto e il talento di Elsa Zylberstein.

Durante un dibattito televisivo nel quale Fougerole promuove il suo nuovo romanzo, intitolato appunto A braccia aperte, lo scrittore invita i ricchi e i benestanti ad accogliere nelle loro case i più bisognosi. Ma a un certo punto, il suo avversario lo sfida a mettere in pratica quello che suggerisce ai suoi lettori. In evidente imbarazzo, Fougerole accetta la sfida per non perdere la faccia.

Ma quella stessa sera qualcuno bussa alla porta della sua suntuosa abitazione a Marnes-la Coquette: si tratta di una famiglia Rom capitanata da Babik.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend