Vai al contenuto

Stasera in TV: “Su Rai2 si viaggia nel tempo con “Revolution – Storie dal futuro””. I grandi cambiamenti della nostra epoca con Mandelli e Russo

Stasera in TV: "Su Rai2 si viaggia nel tempo con "Revolution - Storie dal futuro"". I grandi cambiamenti della nostra epoca con Mandelli e Russo Stasera in TV: "Su Rai2 si viaggia nel tempo con "Revolution - Storie dal futuro"".  I grandi cambiamenti della nostra epoca con Mandelli e RussoFrancesco Mandelli e Federico Russo sono pronti a condurre i telespettatori in un nuovo viaggio nel tempo con “Revolution – Storie dal futuro”. Nella quinta puntata, in onda stasera alle 23.30 su Rai2, sarà la volta delle grandi innovazioni che hanno segnato il costume, le abitudini, la quotidianità degli italiani, in particolare negli anni 1922,1971 e 1991.

Francesco Mandelli incontrerà l’attore e regista Sergio Rubini al Teatro Ebe Stignani di Imola, per ragionare su come la tecnologia ha influenzato la tradizione millenaria del teatro e quella più recente del cinema.

Federica Palma, direttrice esecutiva dello Studio Tangram, porterà invece i due conduttori nel mondo degli ologrammi, la tecnologia del futuro che si sta diffondendo velocemente nel mondo della comunicazione.

Un’innovazione così rivoluzionaria che ha un unico limite: la creatività. A chiudere la puntata saranno Federico Russo e uno dei più famosi Youtuber italiano, Lorenzo Ostuni, in arte Favij. Russo ascolterà il percorso che Favij ha intrapreso giovanissimo e che l’ha portato ad avere oggi, più di 5 milioni di iscritti al suo canale, contribuendo così a cambiare radicalmente il mondo dell’intrattenimento.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend