Stasera in TV: “Un passo dal cielo”, al via la quinta stagione con Daniele Liotti

Nelle cornici paesaggistiche mozzafiato dell’Alta Pusteria e delle Dolomiti tornano protagoniste le avventure degli uomini    e    delle    donne   della Guardia Forestale che vegliano e proteggono queste maestose montagne e i loro abitanti.

A San Candido tutto è in fermento: il comandante Neri, dopo aver risolto con difficoltà le ferite del passato, è pronto a rimettersi in gioco in campo sentimentale. Un tempismo quasi perfetto, perché Emma fa ritorno in Val Pusteria dopo una lunga assenza, anche se le apparenze potrebbero ingannare e celare altre verità.

Grandi cambiamenti in vista anche per il commissario Nappi, alle prese con la nuo- va condizione di papà, Francesco, intanto continua a lottare contro i vecchi fantasmi della setta Deva mentre, da dietro le sbarre, il Maestro Albert Kroess, ispiratore folle e capo indiscusso per tutti gli adepti, proclama il ravvedimento e avvia la sua cro- ciata per uscire dal carcere.

Si apre così, tra grandi conferme e tanti nuovi arrivi, la quinta stagione di “Un passo dal Cielo”, una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei, per la regia di Jan Maria Miche- lini, Raffaele Androsiglio e Cosimo Alemà. Una serie in dieci serate con Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Muñoz Morales, Pilar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli, Giulia Fiume, Sinja Dieks, Matteo Martari e le new entry Serena Autieri, Beatrice Arnera, Jenny De Nucci e Matteo Oscar Giuggioli. In onda in prima serata il giovedì su Rai1 da stasera.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi