Vai al contenuto

TV, l’attore italiano Ivano Cheers sfonda in Canada con il programma Master Top 5

TV, l'attore italiano Ivano Cheers sfonda in Canada con il programma Master Top 5 TV, l'attore italiano Ivano Cheers sfonda in Canada con il programma Master Top 5Il programma televisivo canadese Master Top 5 condotto dall’attore italo-americano Ivano Cheers, sta riscuotendo un grande successo oltreoceano, diventando molto popolare tra i così detti “pop corn shows” estivi. Grazie a questo successo la maggioranza degli episodi sarà visibile via YouTube in tutto il mondo, quindi anche l’Italia, con tanto di sottotitoli in Italiano.

Nemmeno un anno fa l’attore Italo-Caraibico Ivano Cheers, classe 1975, forse ancora non molto conosciuto in Italia ma molto popolare all’estero grazie alla partecipazione in film come James Bond e Spiderman, senza contare le infinite apparizioni pubblicitarie e come modello fitness, firmava con Arca Productions e Channel Five per condurre un piccolo programma televisivo appena nato in Canada dal nome Master Top 5.

Fin qui tutto nella norma se non fosse che, prolungato il contratto per la nuova stagione del dopo COVID, lo show è letteralmente esploso negli indici di gradimento ed è ora possibile vederlo da tutto il mondo grazie al canale YouTube dedicato (https://www.youtube.com/mastertop5com)  tradotto, tra le altre cose, anche in Italiano.

Inoltre, probabilmente per l’amore del conduttore per la stessa Italia, alcune puntate speciali e alcune scene promozionali sono state girate proprio nella riviera ligure e in studi milanesi, da troupe e videografi professionisti Italiani.

La peculiarità di questa nuova veste di Master Top 5, e probabilmente ciò che ha fatto cambiare rotta in maniera positiva alla visibiltà dello show stesso, è che il pubblico può scegliere il tema (per la precisione la Top 5) dell’episodio a venire e, ora che la visibilità è praticamente mondiale grazie a YouTube, tutto il mondo può votare dal sito MasterTop5.com, Italia compresa.

In tutto questo successo inaspettato Ivano Cheers ha rinnovato il suo contratto per tre stagioni (si parla di cifre a sei zeri incluse sponsorizzazioni) rinunciando o postponendo, tra l’altro, impegni importanti per produzioni americane.

Il suo profilo Instagram sta esplodendo (https://www.instagram.com/ivanocheers) e pare proprio che alla soglia dei 45 anni una nuova carriera si stia materializzando, non proprio legata alla sua solita fisicità e recitazione.

Pare tra l’altro che non manchino nemmeno offerte dall’Europa e dall’Italia stessa ma che per il momento vengono declinate visto che, a detta dello stesso Ivano, considera l’Italia una via di fuga dal lavoro e dai media.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend