A Santarcangelo Festival è FreeFlowDay: proposte spontanee ed estemporanee di artistə e pubblico A Santarcangelo Festival è FreeFlowDay: proposte spontanee ed estemporanee di artistə e pubblico
 | 

A Santarcangelo Festival è FreeFlowDay: proposte spontanee ed estemporanee di artistə e pubblico

A Santarcangelo Festival è FreeFlowDay: proposte spontanee ed estemporanee di artistə e pubblico A Santarcangelo Festival è FreeFlowDay: proposte spontanee ed estemporanee di artistə e pubblicoLunedì 12 luglio il Festival si prende una giornata di pausa, ma lascia spazio a proposte spontanee ed estemporanee di artistə e pubblico. All’InfoPoint di Piazza Ganganelli è esposta una bacheca bianca sulla quale, chi lo desidera, può appuntare la propria proposta. Il programma verrà pubblicato sui social e sul sito del Festival.

Nella giornata di lunedì proseguono inoltre le attività al Villaggio temporaneo ecosostenibile How To Be Together e a KIN di Usmaradio, progetto radiofonico e performativo con sessioni laboratoriali della Scuola di Radiofonia.

Sempre aperto per un aperitivo e due chiacchiere in relax Bisonte Café, allo Sferisterio: dalle 18.30 la selezione musicale di Rov, alle 22.30 il dj-set a cura di How To Be Together.

Info

www.santarcangelofestival.com

[email protected]

tel. 0541 626185

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *