Belve torna su Rai 2: nuovi faccia a faccia senza sconti con Francesca Fagnani

Belve torna su Rai 2: nuovi faccia a faccia senza sconti con Francesca FagnaniMartedì 4 novembre alle 21.20 su Rai 2 e in streaming su RaiPlay va in onda la seconda puntata della sesta stagione di “Belve”, il programma cult ideato e condotto da Francesca Fagnani che ha conquistato il pubblico italiano con le sue interviste dirette e senza filtri.

Gli ospiti della serata

Sul divano del talk show si accomoderanno tre volti noti della televisione italiana: Iva Zanicchi, icona della musica e dello spettacolo italiano, Irene Pivetti, figura trasversale tra politica e tv, e Adriano Pappalardo, artista poliedrico con una carriera lunga decenni. A impreziosire ulteriormente la puntata, una sorpresa speciale con Maria De Filippi, regina indiscussa della televisione italiana.

Il format che ha fatto scuola

“Belve” si distingue nel panorama televisivo per il suo stile unico: interviste senza sconti in cui Francesca Fagnani si confronta con personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, del costume e della cronaca. La forza del programma sta nella capacità della conduttrice di porre domande dirette, spesso irriverenti, a ospiti disposti a mettersi veramente in gioco.

I momenti cult: i fuori onda imperdibili

Ormai diventata un appuntamento fisso e attesissimo, la sigla di chiusura raccoglie tutti i fuori onda degli ospiti. Questi momenti spontanei, lontani dalle telecamere ufficiali, sono diventati negli anni uno degli elementi più apprezzati dal pubblico di “Belve”, regalando autenticità e leggerezza dopo le interviste più intense.

Il team dietro le quinte

“Belve” è una produzione Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time realizzata in collaborazione con Fremantle Italia. Gli autori Vladimiro Polchi, Francesca Filiasi, Gabriele Paglino, Antonio Pascale e Andrea Punzo lavorano al fianco di Francesca Fagnani per confezionare ogni puntata, mentre la regia è affidata a Mauro Stancati.

L’appuntamento è per martedì 4 novembre alle 21.20 su Rai 2, con la possibilità di rivedere la puntata on demand su RaiPlay per chi non riuscisse a seguirla in diretta.

Autore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*