La Confessione torna su Rai 3: Guerri e Tosca ospiti di Peter Gomez

La Confessione torna su Rai 3: Guerri e Tosca ospiti di Peter GomezSabato 15 novembre alle 20.20 torna su Rai 3 “La Confessione”, il programma di interviste condotto da Peter Gomez. La trasmissione propone conversazioni approfondite con personalità di spicco della politica, dello spettacolo, della cultura e dello sport.

Gli ospiti della puntata

Primo protagonista della serata sarà Giordano Bruno Guerri, storico e presidente del Vittoriale degli Italiani, la celebre casa-museo che ha ospitato gli ultimi anni di vita di Gabriele D’Annunzio. Guerri ripercorrerà la sua infanzia, la carriera televisiva negli anni Novanta e la genesi di alcuni dei suoi libri più significativi, tra cui il volume scritto insieme a Patrizio Peci, primo brigatista pentito. Non mancheranno riflessioni sull’attualità politica e culturale.

A seguire, il palcoscenico sarà di Tosca, cantante e artista poliedrica che condividerà i ricordi delle sue origini nel quartiere romano della Garbatella. L’artista parlerà dell’incontro determinante con Renzo Arbore e delle collaborazioni con giganti della musica italiana come Lucio Dalla e Ron. Al centro del racconto anche la sua passione per il teatro-canzone e l’impegno nella formazione delle nuove generazioni di artisti.

Un format consolidato

“La Confessione” si conferma uno spazio televisivo dove gli ospiti possono raccontarsi senza filtri, alternando memorie personali e riflessioni professionali in un dialogo diretto con il giornalista Peter Gomez. La formula vincente del programma risiede nella capacità di far emergere aspetti inediti e intimi dei protagonisti della scena pubblica italiana.

L’appuntamento è per sabato sera su Rai 3, alle 20.20.

Autore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*