Oggi in tv appuntamento con “La mia metà”
Ospiti Eva Henger e il marito Massimiliano

Oggi vi consigliamo Mi manda Picone, in onda su Rai Storia (canale 54 del digitale terrestre) alle 21.30. Nella sala del consiglio comunale di Napoli, un operaio in tuta dell’Italsider, dichiarandosi minacciato di licenziamento, si dà fuoco. Un’ambulanza se lo porta via, ma nessun ospedale, né clinica né obitorio riceve il cadavere. La moglie dello scomparso,…
Nuovo appuntamento con la seconda stagione de “La strada di casa”, con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Eugenio Franceschini, Benedetta Cimatti e Christiane Filangieri, in onda su Rai1 stasera alle 21.25. Nella sesta e ultima puntata Fausto sta arrivando finalmente a conoscere la verità, su suo figlio Lorenzo, su Valerio, su tutto…
Ricordo di Enzo Tortora Umberto Broccoli ricorderà il conduttore radiofonico e televisivo Enzo Tortora nella puntata di “Cento, un secolo di radio“, in onda venerdì 12 aprile alle 17.05 su Rai Radio 1. Considerato tra i padri fondatori della televisione italiana, Enzo Tortora entra in radio, in Rai, a ventitré anni. In quello stesso periodo…
Fabrizio Biggio, Andrea Delogu e Marco Giusti sono pronti a condurre i telespettatori in un nuovo, esilarante, appuntamento con il cinema su Rai2, con Stracult Live Show. Lunedì 19 ottobre a mezzanotte circa, tra le novità cinematografiche della settimana e i servizi di approfondimento sulla Festa del Cinema di Roma, interverranno in diretta in studio…
Mercoledì 10 febbraio, in prima serata su Canale 5, torna “L’amore strappato”, la serie tv campione d’ascolti con Sabrina Ferilli, liberamente ispirata a una storia vera. La fiction, prodotta da Jeki Production, e diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, racconta di un clamoroso errore giudiziario: una bambina di sette anni viene strappata alla sua famiglia. La mamma, interpretata da Sabrina Ferilli, lotta…
Oggi vi consigliamo Risvegli, in onda su La7 (canale 7, o 507 per l’HD, del digitale terrestre) alle 21.15. Tratto dal libro di Oliver Sacks che era una relazione medica sui “miracoli” indotti dalla droga L-Dopa, somministrata tra il 1969 e il 1973 nel Mount Carmel Hospital di New York a più di duecento malati, sopravvissuti…