Quelli che mi vogliono morto stasera su Rai 2 con Angelina Jolie

Il thriller d’azione diretto da Taylor Sheridan porta sul piccolo schermo una storia di sopravvivenza e redenzione ambientata nel Montana.

Il film in onda questa sera

“Quelli che mi vogliono morto” va in onda stasera, venerdì 17 ottobre, alle 21.20 su Rai 2. Il film vede protagonista Angelina Jolie in un ruolo intenso e combattivo. La pellicola è diretta da Taylor Sheridan, regista noto per “I segreti di Wind River” e creatore della serie “Yellowstone”.

Inoltre, la trama è tratta dall’omonimo romanzo di Michael Koryta. Il regista costruisce un thriller serrato che mescola azione e dramma psicologico.

La storia di Hannah e Connor

Hannah Faber lavora come vigile del fuoco in una località boschiva del Montana. La protagonista sta cercando di superare un evento tragico del passato. Questo trauma l’ha resa più fragile e insicura rispetto al suo carattere originale.

Nel frattempo, nella stessa città vive Owen, un mite contabile. L’uomo si trova al centro di un misterioso intrigo che mette a repentaglio la sua vita. Per proteggere se stesso e suo figlio Connor, decide di fuggire nei boschi.

L’incontro che cambia tutto

Una serie di circostanze porterà Hannah a incontrare il piccolo Connor. La donna si troverà a dover proteggere il bambino da due sicari spietati. I killer sono disposti a tutto pur di eliminare ogni testimone dei loro crimini.

Tuttavia, questa missione diventerà per Hannah anche un percorso di crescita personale. La protagonista dovrà affrontare i suoi demoni interiori mentre lotta per salvare una vita innocente.

Il talento di Angelina Jolie

L’attrice premio Oscar interpreta un personaggio complesso e stratificato. Hannah non è solo un’eroina d’azione, ma una donna segnata dal dolore. Angelina Jolie porta sullo schermo tutta la sua intensità emotiva e fisica.

Infatti, il ruolo richiede sia capacità atletiche che profondità drammatica. La Jolie riesce a rendere credibile la trasformazione della protagonista da persona fragile a combattente determinata.

La regia di Taylor Sheridan

Il regista è conosciuto per la sua capacità di raccontare storie crude e realistiche. Sheridan ambienta le sue opere in luoghi isolati e selvaggi, dove la natura diventa quasi un personaggio. Il Montana con i suoi boschi infiniti rappresenta il palcoscenico perfetto per questo thriller.

Inoltre, il cinema di Taylor Sheridan si caratterizza per personaggi moralmente complessi. Le sue storie esplorano temi come la redenzione, la giustizia e la sopravvivenza in contesti estremi.

Un thriller che tiene col fiato sospeso

“Quelli che mi vogliono morto” combina azione adrenalinica e momenti di forte tensione emotiva. La sceneggiatura alterna sequenze spettacolari a scene più intime e riflessives. Il ritmo serrato mantiene alta l’attenzione dello spettatore dall’inizio alla fine.

Nel frattempo, il film affronta anche il tema del trauma e della guarigione. Hannah deve trovare la forza di andare avanti nonostante le ferite del passato. La protezione di Connor diventa l’occasione per riscattarsi e ritrovare se stessa.

Appuntamento questa sera

Non perdete l’appuntamento con questo avvincente thriller stasera su Rai 2. Angelina Jolie e la regia di Taylor Sheridan garantiscono due ore di intrattenimento di qualità.

Autore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*