Le vicende della famiglia Reagan, legata da generazioni al distretto di polizia di New York tornano in prima serata con l’ultima stagione in prima visione assoluta di “
Blue Bloods” in onda giovedì 10 aprile alle 21.20 su Rai 2. Nel cast, Tom Selleck, Bridget Moynahan, Donnie Wahlberg. Nel primo episodio intitolato “Sfida all’intelligenza artificiale”, Danny e Baez indagano su delle misteriose morti avvenute in un ospedale; Frank cerca di dissuadere Gormley dall’ affrontare sul ring un collega più giovane per regolare i conti con lui. Jamie, invece, indaga per arrestare un’abile gang che organizza truffe usando l’intelligenza artificiale. Nell’episodio “La trappola”, Danny e Baez sono molto preoccupati perché Sam Evans, il serial killer che aveva rapito la figlia adottiva di Baez, è tornato in libertà. Mentre Abigail cerca di ottenere una promozione per il marito, anche per tentare di salvare il loro matrimonio in crisi, Jamie collabora con Anthony per aiutare il suo ex-cognato nei guai con la mafia. In “Rapporti difficili” Erin sospetta che un avvocato, oberato di lavoro, non agisca per il meglio nell’interesse del suo cliente. Mentre Sean viene aggredito nel campus della scuola e da solo si improvvisa investigatore, Eddie e Badillo indagano su un furto sospetto che riguarda una coppia. Quando Jamie e Joe si azzuffano fuori da un bar, Frank li obbliga ad andare di pattuglia insieme nella speranza che questo possa servire ad avvicinarli.
La serie è stata creata da Robin Green e Mitchell Burgess, e segue le vicende della famiglia Reagan, da generazioni legata al New York City Police Department.
Blue Bloods è stata trasmessa in prima visione negli USA dal 24 settembre 2010 al 13 dicembre 2024. Nella Svizzera italiana è trasmessa dal 2 febbraio 2011 da RSI LA1 e poi da RSI LA2. In Italia è trasmessa in chiaro da Rai 2 dall’11 marzo 2011.