Stasera in tv arriva “La Confessione” di Luigi De Magistris
 | 

Stasera in tv arriva “La Confessione” di Luigi De Magistris

L’ex magistrato e sindaco di Napoli ospite di  Peter Gomez

(none)
Sarà l’ex magistrato e sindaco di Napoli per 10 anni, Luigi De Magistris, l’ospite di Peter Gomez in “La Confessione”, il programma di Rai 3 in onda  sabato 15 marzo alle 20.15. De Magistris racconterà il suo passato di pubblico ministero, al centro di indagini di altissimo profilo, ma anche la sua scelta di fare politica attiva.
Dopo di lui, sarà la volta di Pino Strabioli, col racconto dei suoi fantastici incontri con i grandi del Novecento, da Paolo Poli a Carla Fracci, da Alda Merini a Franca Valeri, passando per le grandi musiciste come Ornella Vanoni, Patty Pravo e Gianna Nannini, che Strabioli ha intervistato e con le quali ha uno speciale legame di amicizia.

Pino Strabioli è un conduttore televisivo, attore e regista teatrale italiano conosciuto soprattutto grazie a programmi come Insonnia e StraMorgan. Giuseppe Strabioli nasce il 26 luglio 1963 a Porto San Giorgio, un comune marchigiano in provincia di Fermo, ma cresce a Orvieto, in Umbria. Una volta terminati gli studi inizia a dedicarsi al teatro apparendo inizialmente in alcuni spettacoli di cabaret per poi debuttare come attore in una rappresentazione di L’uomo, la bestia e la virtù al Teatro Piccolo Eliseo di Roma. Nel 1992 esordisce anche in televisione grazie al programma T’amo TV di Telemontecarlo e l’anno seguente è co-conduttore della famosa trasmissione Unomattina alla quale lavora fino al 1998. In parallelo alla carriera televisiva Pino Strabioli porta avanti anche quella teatrale: dirige infatti diversi spettacoli tra cui Rosamystica Mandolin Serenade. Negli Anni 2000 è nel cast fisso del talk show di Rai 3 Cominciamo bene dove si occupa anche della conduzione degli spin off Aspettando Cominciamo bene Cominciamo bene – Prima. Nel 2010 lavora al rotocalco di Miche Mierabella Apprescindere mentre nel 2015 conduce insieme a Paolo Poli il talk show E lasciatemi divertire.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *