Stasera in tv il caso di Mara Favro a “Chi l’ha visto?”
 | 

Stasera in tv il caso di Mara Favro a “Chi l’ha visto?”

In sommario anche le storie di Liliana Resinovich e di Pierina Paganelli

(none)
Sono di Mara Favro i resti trovati vicino al depuratore di Gravere. Ma come sarebbe arrivata Mara in questo luogo? Si trova a pochi chilometri dalla pizzeria di Luca Milione, indagato per l’omicidio, che continua a proclamarsi innocente e sostiene che qualcuno vuole incastrarlo. A “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì 12 marzo alle 21.20 su Rai 3, Federica Sciarelli ne parla con il consulente della famiglia, Fabrizio Pace, presidente di “Penelope Piemonte”.
E poi la morte di Liliana Resinovich: secondo la nuova consulenza è stata uccisa il giorno stesso in cui è scomparsa, probabilmente la mattina stessa, e il corpo è rimasto lì fino al ritrovamento. Ma allora che cosa è successo quel 14 dicembre? Saranno in studio il fratello Sergio e la cugina Silvia Radin.
Infine, il caso di Pierina Paganelli: la nuora, Manuela Bianchi, ha detto che il giorno del ritrovamento di Pierina, Louis Dassilva la stava aspettando e le disse come comportarsi e come dare l’allarme. E così è stata indagata per favoreggiamento. Ma come sono andate davvero le cose? E c’è un collegamento tra la morte di Pierina e l’incidente di cinque mesi prima del figlio?
E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Chi l’ha visto? è un programma televisivo italiano di genere investigativo, criminologico e rotocalco, dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti, in onda il mercoledì in prima serata su Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli. In onda dal 30 aprile 1989, risulta essere il sesto programma più longevo trasmesso sul terzo canale della Rai. Il programma va in onda dallo studio 2 Guglielmi del Centro di produzione TV Raffaella Carrà a Roma. La trasmissione riprende il formato di Dove sei? del programma Portobello di Tortora.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *