Stasera in tv Sognando…. Ballando con le stelle
 | 

Stasera in tv Sognando…. Ballando con le stelle

Milly Carlucci celebra i vent’anni di “Ballando con le stelle” e parte alla ricerca del nuovo maestro

(none)
Venerdì 9 maggio in diretta su Rai 1 dall’Auditorium Rai del Foro Italico, Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli, apre il salone delle feste dello show di Rai 1 e lancia un evento unico: “Sognando … Ballando con le stelle”, un talent per accogliere un nuovo maestro nello show autunnale.
In occasione del ventesimo compleanno di “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci, celebra questo traguardo con una novità assoluta, aprendo le porte del “Salone delle Feste” del programma cult di Rai 1, nel quale, per la prima volta, un professionista avrà la possibilità di diventare un “maestro”. Il talent, che si articolerà in 4 puntate, in onda sempre in prima serata al venerdì, diventa così l’occasione perfetta per celebrare i 20 anni dello show, con ospiti speciali provenienti dalle passate edizioni e numerosi momenti di amarcord.
Saranno la giuria, composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto e il pubblico, attraverso i social, a decidere chi entrerà ufficialmente a far parte del cast di “Ballando con le Stelle”. Il programma si svolgerà nello studio storico del talent, quello che ha reso grande il successo dello show, con la sua giuria, la sua band, i suoi tribuni: Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Rossella Erra, e la new entry Matteo Addino, con a bordo campo sempre Alberto Matano e i maestri. Milly Carlucci, con la giuria formata da Carolyn Smith, Fabio Canino, Simone Di Pasquale e Ivan Zazzaroni, conduce tre appuntamenti di casting show per selezionare i 10 aspiranti maestri che parteciperanno alle serate di Sognando…Ballando con le Stelle. Tutti ballano con un sogno nel cuore. Per la prima volta, si avrà la possibilità di diventare “maestro” di Ballando con le Stelle!
Appuntamento imperdibile.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *