Stasera in tv torna l’appuntamento con “S.W.A.T.” Stasera in TV: La sesta stagione di "S.W.A.T", prima visione
 | 

Stasera in tv torna l’appuntamento con “S.W.A.T.”

Gli episodi della prima stagione

Stasera in TV: La sesta stagione di "S.W.A.T", prima visione
Triplo appuntamento con le avventure poliziesche della serie “S.W.A.T.”, prima stagione, in onda mercoledì 2 aprile alle 21.20 su Rai 4. Nell’episodio intitolato “Cause perse”, la festa del battesimo del terzo figlio di David “Deacon” Kay, finisce in fretta perché un terrorista muore mentre sistema una bomba e scatena un’esplosione a Highland Park. Il team S.W.A.T. si affretta a cercare il complice dell’uomo prima che scoppino altri ordigni.
Nell’episodio intitolato “Occhio per occhio”, una serie di furti e rapine gettano nel terrore un quartiere di lusso. Hondo e il suo team sospettano che le famiglie che abitano nelle case svaligiate nascondano qualcosa.
In “Segreti e bugie”, Hondo mette da parte i suoi dubbi sull’imprudenza di Jim Street permettendogli di andare sotto copertura, come intermediario, in un giro di furti di auto di lusso per arrestare uno spietato trafficante.
L’8 maggio 2023 la serie è stata rinnovata per una settima e, in quel momento, ultima stagione, composta da 13 episodi. Infatti, dopo un troncamento improvviso della serie al concludersi della sesta stagione, annunciato da CBS Entertainment nei primi giorni di maggio 2023, e che avrebbe portato alla fine di un percorso iniziato nel 2017 con la prima stagione, la stessa emittente aveva deciso di produrre ancora una stagione, per garantire un degno finale ai diversi fili narrativi dei protagonisti. Ciò, nonostante ad aprile 2024 è stata fatta marcia indietro, la serie è stata nuovamente rinnovata per una ottava stagione. L’edizione italiana della serie è a cura della Rai; mentre il doppiaggio italiano e la sonorizzazione, invece, sono eseguiti dalla CDC Sefit Group sotto la direzione di Daniela D’Angelo e con l’adattamento dei dialoghi da parte di Emanuela D’Amico, Massimo Locchi, Alessandra De Luca. Il sito web aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes ha riportato per la prima stagione della serie una percentuale di approvazione del 48%.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *