Zecchino d’Oro 2025: tutte le novità in anteprima a Tg2 inTv

Zecchino d'Oro 2025: tutte le novità in anteprima a Tg2 inTvGli appassionati dello Zecchino d’Oro potranno scoprire in esclusiva le novità della prossima edizione grazie a un servizio speciale che andrà in onda mercoledì 26 novembre alle 18:20 su Rai 2, durante la trasmissione Tg2 inTv.

Un viaggio a Bologna nel cuore dell’Antoniano

Per questa occasione speciale, la conduttrice Lisa Marzoli si recherà direttamente a Bologna, sede storica dell’Antoniano, per immergersi nell’atmosfera magica che caratterizza da sempre questa manifestazione musicale dedicata ai più piccoli.

Il momento clou della puntata sarà l’incontro con Margherita Gamberini, la nuova direttrice del celebre coro dell’Antoniano. Un’intervista che permetterà al pubblico di conoscere più da vicino la figura che guiderà le giovani voci di questa edizione 2025, raccogliendo il testimone di una tradizione che dura da decenni.

Ma non solo: la trasmissione darà ampio spazio ai veri protagonisti dello Zecchino d’Oro, i bambini del coro, che verranno intervistati dalla Marzoli. Un’opportunità per scoprire le loro emozioni, i sogni e l’entusiasmo che animano questi piccoli artisti in vista della prossima edizione della kermesse canora.

Un appuntamento imperdibile per le famiglie

Lo Zecchino d’Oro rappresenta da sempre un evento di richiamo per il pubblico familiare italiano, capace di unire generazioni diverse davanti allo schermo. Questa anteprima televisiva si preannuncia come un’occasione da non perdere per tutti coloro che vogliono avere un’anticipazione esclusiva su quello che sarà uno degli eventi televisivi più attesi della stagione.

L’appuntamento è quindi fissato: mercoledì 26 novembre alle 18:20 su Rai 2, per scoprire tutti i retroscena e le novità dello Zecchino d’Oro 2025 direttamente dalla voce dei suoi protagonisti.

Autore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*