Ciao Maschio oggi su Rai 1: Magalli, Oppini e Di Pasquale ospiti di Nunzia De Girolamo

Ciao Maschio oggi su Rai 1 alle 17.10. Ospiti Giancarlo Magalli, Franco Oppini e Simone Di Pasquale parlano di amicizia con gli ex. Musica con le Swingeresse e i Black Cats.Torna l’appuntamento con Ciao Maschio, il programma condotto da Nunzia De Girolamo. La puntata andrà in onda oggi, sabato 13 dicembre, alle 17.10 su Rai 1. Al centro della trasmissione, un tema intrigante e attuale.

Si può restare amici dell’ex?

La domanda al centro della puntata riguarda i rapporti con gli ex partner. Si può mantenere un’amicizia dopo la fine di una storia? Inoltre, come vivono gli uomini questi legami del passato?

A rispondere saranno tre ospiti molto conosciuti dal pubblico televisivo. In studio ci saranno Giancarlo Magalli, Franco Oppini e Simone Di Pasquale. Ciascuno di loro condividerà la propria esperienza e il proprio punto di vista.

Gli ospiti della puntata

Giancarlo Magalli

Il conduttore televisivo porta la sua lunga esperienza nel mondo dello spettacolo. Di conseguenza, le sue riflessioni promettono di essere particolarmente interessanti.

Franco Oppini e Simone Di Pasquale

Oppini, noto attore e personaggio televisivo, affiancherà Magalli nel dibattito. Insieme a loro, Simone Di Pasquale, ballerino e volto storico di Ballando con le Stelle, completerà il trio di ospiti.

Le sorprese del programma

Non mancheranno le incursioni di Edoardo Tavassi. Il suo contributo aggiungerà un tocco di leggerezza alla trasmissione. Inoltre, la musica sarà protagonista grazie alle Swingeresse.

La band femminile renderà omaggio a grandi artisti del passato. Tra questi, Fred Buscaglione e Renato Rascel riceveranno un tributo speciale.

Spazio ai giovani talenti

Nella parte finale del programma, il palco si aprirà ai nuovi talenti. I Black Cats, giovane band emergente, si esibiranno per il pubblico di Rai 1.

Il gruppo ha già conquistato molti fan. Il frontman Tommaso Rispo presenterà il singolo “Grossi problemi”. Pertanto, l’appuntamento si conclude con una nota musicale fresca e contemporanea.

L’appuntamento con Ciao Maschio è fissato per oggi alle 17.10 su Rai 1. Un pomeriggio all’insegna del confronto, della musica e dell’intrattenimento di qualità.

Autore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*