Domenica 2 novembre torna l’appuntamento con “Da noi…a ruota libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini che mescola interviste del mondo dello spettacolo e storie di rinascita personale
Il salotto televisivo di Rai 1 apre le porte alle 17.20 per una puntata ricca di emozioni e ricordi, con ospiti che promettono di regalare momenti di grande intensità e leggerezza.
Cirilli e Insinna: Un Omaggio al Maestro Proietti
Protagonisti della serata sono Gabriele Cirilli e Flavio Insinna, ormai volti fissi del venerdì sera grazie ai loro duetti “impossibili” a “Tale e Quale Show”. I due artisti, legati da un’amicizia di lunga data che affonda le radici nel laboratorio teatrale di Gigi Proietti, dedicheranno uno spazio speciale al ricordo del Maestro nell’anniversario della sua scomparsa. Un momento che si preannuncia carico di emozione e gratitudine verso chi ha formato intere generazioni di talenti.
Rosa Chemical ed Erica Martinelli: La Coppia Trasgressiva di Ballando
L’energia giovane e spregiudicata irrompe in studio con Rosa Chemical ed Erica Martinelli, definiti la coppia più “trasgressiva” di “Ballando con le stelle”. Il loro percorso nel programma di danza ha conquistato il pubblico per originalità e coraggio, qualità perfettamente in linea con lo spirito del format condotto dalla Fialdini.
Barbara Alberti e i Temi dell’Attualità
A completare il quadro degli ospiti, Barbara Alberti porta la sua penna tagliente e la sua esperienza di scrittrice, giornalista e opinionista. Con Francesca Fialdini affronterà questioni delicate e urgenti: dai siti sessisti che utilizzano l’intelligenza artificiale per modificare foto, fino alla “Gelosia”, tema centrale del suo ultimo libro. Un confronto che promette profondità e spunti di riflessione.
“Da noi…a ruota libera” conferma la sua formula vincente: raccontare storie di persone che hanno saputo far girare la ruota della vita, simbolo di cambiamento e nuove possibilità, alternando leggerezza e profondità in un equilibrio perfetto per la domenica pomeriggio.
Commenta per primo