Vai al contenuto

Da stasera in esclusiva su Sky e NOW “A Good Person”, di Zach Braff, con Florence Pugh e Morgan Freeman

Da stasera in esclusiva su Sky e NOW “A Good Person”, di Zach Braff, con Florence Pugh e Morgan Freeman Da stasera in esclusiva su Sky e NOW “A Good Person”, di Zach Braff, con Florence Pugh e Morgan FreemanArriva in esclusiva su Sky A GOOD PERSONfilm targato Sky Original scritto e diretto dal candidato al Golden Globe Zach Braff, dal 30 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Scritto e diretto dal regista e attore Zach Braff, al suo quarto film dietro la macchina da presa, A GOOD PERSON porta sullo schermo le complessità etiche ed emotive della vita umana, in un delicato racconto che parla di fallimenti, ma anche di redenzione e perdono. Protagonista è la candidata all’ Oscar® Florence Pugh, attrice britannica tra le più entusiasmanti della sua generazione, assieme alla leggenda della recitazione e premio Oscar® Morgan Freeman. Con loro nel cast anche Molly Shannon, Chinaza Uche, Celeste O’Connor. La fotografia è curata dal premio Oscar® Mauro Fiore. Il film è prodotto da Killer Films, Elevation Films, Zach Braff e Florence Pugh.

Allison (Florence Pugh) è una giovane donna che ha davanti un futuro radioso: ha un fidanzato meraviglioso, una carriera fiorente, una famiglia e degli amici che la sostengono. Ma il suo mondo va in mille pezzi quando sopravvive a un terribile incidente ed esce dalla clinica con una dipendenza da oppioidi e un dolore irrisolto. Negli anni successivi, sarà l’improbabile amicizia che stringe con l’aspirante suocero (Morgan Freeman) a darle la possibilità di rimettersi in sesto e andare avanti con la sua vita.

A GOOD PERSON– Dal 30 maggio alle 21.15 in esclusiva su Sky Cinema Uno, in streaming solo su NOW e disponibile on demand.

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend