Kekko Silvestre le ha preso la mano: scoppia la coppia con Bianca Atzei, la confessione che nessuno si aspettava

Kekko Silvestre le ha preso la mano: scoppia la coppia con Bianca Atzei, la confessione che nessuno si aspettavaUn annuncio a sorpresa infiamma il Natale dei fan. I Modà hanno infatti svelato grandi novità per i loro “Romantici”. La band ha pubblicato un nuovo singolo e annunciato il ritorno sul palco. E non saranno soli. Con loro ci sarà una special guest d’eccezione: Bianca Atzei. Con l’artista sarda hanno appena lanciato il brano “Ti amo ma non posso dirlo”. Una canzone che è già in radio e su tutte le piattaforme digitali. Ma soprattutto, un sodalizio che promette di emozionare il pubblico. I due artisti condivideranno infatti il palco per un intero tour estivo.

Un duetto a sorpresa e un tour per l’estate 2026

Il ritorno dal vivo dei Modà è fissato per l’estate del 2026. Sarà un tour attesissimo, prodotto e distribuito da Vivo Concerti. Da sempre il palco è la dimensione ideale della band milanese. È lì che Kekko e compagni riescono a dare il meglio di sé. La tournée partirà con una data zero molto speciale. Sarà il 20 giugno al Parco della Pace di Servigliano (FM). Un viaggio che toccherà location suggestive in tutta Italia. Dalla Reggia di Caserta al prestigioso Allianz Stadium di Torino. Fino a concludersi al Velodromo di Palermo. Bianca Atzei condividerà il palco con la band per tutte le date. Una conferma del rapporto profondo che lega i due artisti. Di seguito il calendario completo:

  • Sabato 20 giugno 2026 – Servigliano (FM), Parco della Pace (Data zero)
  • Giovedì 25 giugno 2026 – Caserta, Reggia Di Caserta
  • Martedì 30 giugno 2026 – Torino, Allianz Stadium
  • Venerdì 10 luglio 2026 – Bari, Fiera del Levante
  • Mercoledì 22 luglio 2026 – Roccella Jonica (RC), Teatro al Castello
  • Venerdì 24 luglio 2026 – Palermo, Velodromo

“Ti amo ma non posso dirlo”: la storia di un sentimento nascosto

Ma qual è la storia dietro questo nuovo brano? “Ti amo ma non posso dirlo” è più di una semplice canzone. È il racconto di un rapporto che si trasforma. Una sincera amicizia che sboccia in un amore profondo. Il brano, scritto da Kekko Silvestre e Bianca Atzei, esplora un tema universale. Quello di due migliori amici che si scoprono innamorati. La paura di rovinare tutto, però, li blocca. Impedisce loro di confessare i propri sentimenti. La voce potente di Bianca si unisce così a quella inconfondibile di Kekko. Creano un dialogo intenso e carico di emozione. È la canzone perfetta per chi ha scoperto l’amore nella persona accanto.

La confessione di Kekko: “Orgoglioso di averla con noi”

A raccontare la genesi del brano è lo stesso Kekko Silvestre. “È una storia che non è mai cominciata”, spiega il frontman dei Modà. “Quella di due migliori amici innamorati l’uno dell’altro”. Non hanno il coraggio di dirselo per paura di rovinare il loro rapporto. Poi, il cantante spende parole piene d’affetto per la collega. “Bianca ed io siamo molto amici. Avevamo voglia di tornare a fare qualcosa insieme”. E aggiunge una vera e propria dichiarazione di stima. “Sono più che orgoglioso e felice di averla avuta con noi. Non credo ci fermeremo qui perché tra noi c’è una grande alchimia”.

La gratitudine di Bianca Atzei: “Mi ha preso per mano”

Bianca Atzei fa eco alle sue parole, svelando un retroscena toccante. “Qualche mese fa Kekko mi ha preso per mano”. Racconta di come l’abbia portata in studio. “Mi è stato molto vicino in un momento particolare della mia vita”. L’artista sarda parla di un vero e proprio blocco personale. “Era da tantissimo tempo che un brano non mi toccava corde così profonde”. La collaborazione è stata quindi una vera e propria cura. “Sono grata di questo regalo”, conclude visibilmente emozionata.

Un anno trionfale per i Modà

Questo annuncio arriva come la ciliegina sulla torta di un anno incredibile. Il 2025 ha visto infatti il grande ritorno dei Modà. Hanno calcato di nuovo il palco del Festival di Sanremo. Lo hanno fatto con l’inedita “Non ti dimentico”. Brano che è subito entrato nel cuore dei fan. Hanno poi conquistato lo stadio di San Siro a Milano. Hanno pubblicato l’album “8 canzoni” e concluso un tour nei palazzetti. Un successo che ha portato ben 150 mila persone ai loro concerti. Una storia lunga oltre 20 anni, costruita canzone dopo canzone. E ora pronta a scrivere un nuovo capitolo.

Autore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*