Oggi in tv appuntamento con Sabato in diretta
Tra gli ospiti, Gabriele Cirilli, Debora Vicidomini e Jo Chiarello

In studio, poi, la storia di Debora Vicidomini, 47 anni, rimasta cieca ad un occhio dopo un intervento di chirurgia estetica. Con lei anche il dottor Emanuele Bartoletti, specialista in medicina estetica.
Nella seconda parte del programma, arriverà la magia di Magica Gilly, illusionista apprezzata in tutto il mondo che, affetta da sindrome di Down, ha sfidato pregiudizi e stereotipi.
E, infine, spazio alla musica con il ritorno in tv di Jo Chiarello, 44 anni dopo il suo debutto a Sanremo quando, tra le prime artiste donne, sovvertì il racconto dell’universo maschile nella musica con la canzone “Che brutto affare” scritta da Califano.
A discutere di “maschile e femminile” nella canzone ci sarà anche Luca Dondoni – in collegamento da Milano – Enrica Bonaccorti e Myriam Fecchi. Luca Dondoni, giornalista musicale, è una voce storica della radiofonia italiana, firma della carta stampata, volto televisivo. Ha lavorato, tra le altre, a Radio Milano International, One O One e R101. Corrispondente dall’Italia per Voice of America, dal 1989 al 1994, è stato direttore responsabile della testata giornalistica One O One e di Radio Rock FM. Attualmente conduce su RTL 102.5 Pop around the clock. Ha realizzato oltre 3.000 interviste e collaborato con riviste come Vogue, Amica e GQ. Dal 1987 scrive per La Stampa come corrispondente, inviato e critico musicale. Sua è la rubrica #Musicaperlemieorecchie. In televisione ha collaborato con Videomusic, Rete A, Telepiù 1 e Telepiù 3, Entertainment Te-levision, Sky Arte, Canale 5. È docente in Master sulla Comunicazione musicale all’Università LUISS di Roma e sulla Radio.