Oggi in tv arriva “Da noi… a Ruota Libera”
 | 

Oggi in tv arriva “Da noi… a Ruota Libera”

Tra gli ospiti Nancy Brilli, Miriam Dalmazio, Caterina Shulha e Gilles Rocca

(none)
A “Da noi… a Ruota Libera”, in onda domenica 6 aprile alle 17.20 su Rai 1, Nancy Brilli, che si racconta tra cinema, tv, teatro e vita privata; Miriam Dalmazio, Caterina Shulha ed Eleonora De Luca, protagoniste di “Costanza”, la nuova serie di Rai 1, tratta dal romanzo “Questione di Costanza” di Alessia Gazzola; Gilles Rocca, dal 3 aprile al cinema con “L’ultima sfida”, in cui interpreta un calciatore con il sogno di vincere un trofeo; Gianni Ippoliti, che torna su Rai 3 con “Genitori, che fare”, il programma che ha l’obiettivo di cercare un punto d’incontro tra genitori e figli, dal 4 aprile. E ancora, Yuri Tuci, protagonista insieme a Matilda De Angelis del film che segna l’esordio alla regia di Greta Scarano, “Vita da grandi”. Tratto dalla storia di Damiano e Margherita, due fratelli, noti sul web come “I Terconauti”, che fanno informazione sui temi dell’autismo con simpatia e ironia.
“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Igor Artibani, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai, Monica Gallella.
Francesca Fialdini racconta storie di vita quotidiana fra sorprese e situazioni dai sapori diversi, il tutto all’insegna del buonumore e della riflessione. Storie di persone famose e persone comuni, accomunate dall’amore e dalla positività.
La sigla della prima edizione è il brano Io ti aspetto di Marco Mengoni, mentre nella seconda e nella terza edizione è Meraviglioso dei Negramaro, reinterpretazione dell’omonimo brano di Domenico Modugno. Dalla quarta edizione viene utilizzato il brano Supermodel dei Måneskin. A partire dalla seconda edizione il programma si sposta definitivamente da Torino a Roma e va in onda in diretta.
Appuntamento da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *