Oggi in tv arriva “S-Fidiamoci 2”, in esclusiva
 | 

Oggi in tv arriva “S-Fidiamoci 2”, in esclusiva

I primi due episodi anche su Tik Tok in live chat con il cast

(none)
Dopo il successo della prima stagione, arriva “S-Fidiamoci 2”, in esclusiva da venerdì 11 aprile su RaiPlay. Per i fan, l’appuntamento è su Tik Tok a partire dalle 18 per vedere in diretta i primi due episodi della serie in live chat con il cast. Dal 14 maggio la serie sarà anche alle 21.15 su Rai Gulp, con due episodi giornalieri.
In “S-Fidiamoci 2” il pubblico ritroverà Aria, Tommy e il loro gruppo di amici. I protagonisti sono cresciuti e così anche le loro storie, le loro sfide e i loro desideri. In questa stagione entrano in scena nuovi personaggi, che portano una ventata di freschezza e un bel po’ di scompiglio nelle vite dei protagonisti. Aria è ancora in piena crisi post-divorzio dei suoi, racconta bugie, vive alla giornata, in poche parole viaggia a briglia “un po’ sciolta”. E l’ingresso di Roberta, una nuova compagna di squadra di pallavolo che gioca nel suo stesso ruolo, non farà che complicare la situazione. Tommy, invece, cerca di essere indipendente, ma lo stress e le responsabilità lo hanno trasformato in una versione giovane e ansiosa di sua madre. Nel frattempo, Pierluigi è riuscito a entrare nell’università dei sogni, Martina si sente persa dopo il trasferimento di Lavinia e intanto si lega sempre di più al fratellastro Paolo e a Roberta. Chiara e Alfredo fanno ufficialmente coppia fissa, mentre Simone mette su una band con i suoi amici e se ne pente quasi subito.
Prodotta da Movimenti Production, società del gruppo Banijay, per Rai Kids e diretta da Matteo Gentiloni, “S-Fidiamoci 2” è composta da 15 episodi di circa 15 minuti l’uno.
“Nella prima stagione abbiamo puntato i riflettori su come Aria e Tommy hanno affrontato le loro difficoltà personali, trattandole con delicatezza e un pizzico di ironia”.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *