Oggi in tv torna l’appuntamento con “La Porta Magica”
 | 

Oggi in tv torna l’appuntamento con “La Porta Magica”

Tutte le storie da lunedì 13 a venerdì 17 gennaio

Oggi in tv torna l’appuntamento con “La Porta Magica”
Storie di cambiamento in compagnia di Andrea Delogu con “La Porta Magica”, in onda da lunedì 13 a venerdì 17 gennaio alle 17.00 su Rai 2. Lunedì 13 gennaio in studio Giulia, una ragazza di 22 anni, che vorrebbe un look professionale che al contempo rispecchi la sua personalità, grazie al coach Matteo Osso. Un’occasione per parlare anche della dislessia che Giulia ha scoperto in età adulta. Il pubblico scopre poi Giorgio, da sempre una frana in cucina, che vorrebbe sorprendere sua moglie Giuseppina, desiderosa di vederlo più indipendente ai fornelli. Ad aiutarlo in questa piccola impresa lo chef Luca Terni.
Martedì 14 gennaio, Andrea Delogu ospita Silvia, alla ricerca di un cambio stile che le dia la sua personale rivincita su tutti quelli che l’hanno fatta sentire inadeguata. A seguire Alice, 21 anni, iscritta al terzo anno di Psicologia, che chiede aiuto perché non sa come dedicare tempo allo studio senza rinunciare a tutto il resto. A spiegarle come gestire priorità e urgenze Andrea Maggi, il prof severo ma giusto della trasmissione “Il Collegio”.
Mercoledì 15 gennaio in studio arriva Debora che, a causa di una cura per un’allergia, non si ritrova più nella sua immagine e vorrebbe un look che la aiuti ad accettarsi. Ad aiutarla, tra consigli pratici e un cambio di immagine studiato ad hoc per lei, l’esperto di stile Matteo Osso. A seguire Simone di Pasquale, realizza il sogno di un’aspirante ballerina oggi cinquantenne: danzare un paso doble dimostrando, ancora una volta, che la danza è la sua terapia.
Giovedì 16 gennaio gli spettatori scoprono la storia di Filomena che, dopo aver trovato rifugio nel cibo per colmare mancanze e sofferenze per il bullismo, ha ripreso in mano la vita e chiede consigli a un personal trainer per rafforzare il lavoro che sta facendo su se stessa.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *