Sabrina Carpenter pubblica il nuovo album “Man’s Best Friend” e il singolo “Tears”

Sabrina Carpenter pubblica il nuovo album “Man’s Best Friend” e il singolo “Tears”Il ritorno della popstar con un progetto attesissimo

Sabrina Carpenter, una delle popstar più influenti dell’ultimo anno e vincitrice di due Grammy Awards, ha pubblicato oggi il suo settimo album in studio, Man’s Best Friend.
L’uscita è accompagnata dal nuovo singolo “Tears”, con il videoclip ufficiale diretto da Bardia Zeinali.

L’album è già disponibile in streaming e nei formati fisici più esclusivi. Oltre alla versione digitale, i fan possono scegliere tra vinile colorato, picture disc, CD, musicassetta e edizioni deluxe con bonus track sul sito ufficiale Universal.

“Tears”: atmosfere seventies e ironia tagliente

Il singolo Tears, scritto dalla stessa Sabrina insieme a John Ryan e Amy Allen, fonde sonorità dance e synth ispirate agli anni Settanta.
Il testo racconta, con ironia, quanto il rispetto reciproco sia cruciale nelle relazioni.

Nel videoclip, Sabrina è affiancata dall’attore Colman Domingo in un’ambientazione teatrale che strizza l’occhio al cult Rocky Horror Picture Show. Elementi sensuali e toni misteriosi amplificano l’impatto visivo del brano.

“Man’s Best Friend”: pop raffinato e testi brillanti

Prodotto insieme a Jack Antonoff e John Ryan, l’album mostra il lato più maturo e incisivo della cantautrice.
Le 12 tracce alternano melodie pop irresistibili a storie raccontate con intelligenza e audacia.

Tra i brani spicca il singolo di successo “Manchild”, che ha debuttato alla numero uno della Billboard Hot 100, stabilendo un primato storico nella carriera dell’artista. Il brano ha conquistato anche la prima posizione su Spotify Global con oltre 8 milioni di stream in un solo giorno.

Un 2025 da record per Sabrina Carpenter

Il trionfo di Manchild si aggiunge a un anno ricco di riconoscimenti. L’artista ha già conquistato il disco di platino negli Stati Uniti, è entrata nella Top 20 delle radio italiane e ha ottenuto numerose nomination agli MTV VMAs, comprese “Video dell’Anno” e “Best Pop”.

Nel 2024, l’album precedente Short n’ Sweet ha dominato le classifiche globali, portandole numerosi premi, inclusi tre Grammy Awards. Sabrina ha inoltre calcato i palchi di eventi iconici come il Primavera Sound di Barcellona e l’Hyde Park di Londra, collaborando con nomi leggendari come i Duran Duran.

Tracklist ufficiale di “Man’s Best Friend”

  • Manchild
  • Tears
  • My Man on Willpower
  • Sugar Talking
  • We Almost Broke Up Again Last Night
  • Nobody’s Son
  • Never Getting Laid
  • When Did You Get Hot?
  • Go Go Juice
  • Don’t Worry I’ll Make You Worry
  • House Tour
  • Goodbye

Disponibilità e preordini

Man’s Best Friend è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in edizioni speciali limitate dedicate ai collezionisti.
Le versioni con artwork alternativo e copie autografate sono andate esaurite in poche ore, confermando l’enorme attesa del pubblico.

Autore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*