Sebastiano Visintin parla per la prima volta dalla scomparsa della moglie
![]()
Per la puntata di mercoledì 14 febbraio “Chi l’ha visto?”, in onda alle 21.20 su rai 3, si occuperà del caso di Liliana Resinovich: per la prima volta in studio con Federica Sciarelli il marito Sebastiano Visintin. Saranno analizzati con lui i tanti dubbi sulla morte della moglie e i dissapori con la famiglia di Liliana, ma tutti sono d’accordo nel dire che non si è suicidata. A seguire, la misteriosa scomparsa, a Roma, di un manager cinematografico conosciutissimo nella capitale che esce di casa, butta la spazzatura, e non torna più indietro. La moglie, gli amici, i colleghi si sono mobilitati, ma ancora nessuna notizia di Philip Rogosky. E ancora la storia di Roberta, 26 anni, ritrovata senza vita con la sciarpa della sua squadra del cuore legata al collo. Cosa è successo davvero quella notte? Parla la mamma e chiede se qualcuno ha visto o sentito qualcosa. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
Liliana Resinovich, 63 anni di Trieste, era una donna pensionata che conduceva una vita tranquilla. Prima la scomparsa 14 dicembre 2021 e poi il ritrovamento del suo corpo il 5 gennaio del 2022 nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni.
Secondo le ultime notizie che emergono dall’indagini il caso sulla morte di Liliana Resinovich è chiuso. Per i consulenti della Procura di Trieste la donna si è suicidata. La morte sarebbe avvenuta 19 giorni dopo la scomparsa e due o tre prima del ritrovamento del corpo senza vita in un boschetto nella periferia di Trieste, avvenuto il 5 gennaio scorso. La causa del decesso è soffocamento. Esclusa la pista dell’omicidio e non sono stati trovati segni di colluttazione sul corpo.
Casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori.
Commenta per primo