Vai al contenuto

Stasera in tv appuntamento con “Chi l’ha visto?”

Sebastiano Visintin parla per la prima volta dalla scomparsa della moglie

Stasera in tv appuntamento con "Chi l'ha visto?"

Per la puntata di mercoledì 14 febbraio “Chi l’ha visto?”, in onda alle 21.20 su rai 3, si occuperà del caso di Liliana Resinovich: per la prima volta in studio con Federica Sciarelli il marito Sebastiano Visintin. Saranno analizzati con lui i tanti dubbi sulla morte della moglie e i dissapori con la famiglia di Liliana, ma tutti sono d’accordo nel dire che non si è suicidata. A seguire, la misteriosa scomparsa, a Roma, di un manager cinematografico conosciutissimo nella capitale che esce di casa, butta la spazzatura, e non torna più indietro. La moglie, gli amici, i colleghi si sono mobilitati, ma ancora nessuna notizia di Philip Rogosky. E ancora la storia di Roberta, 26 anni, ritrovata senza vita con la sciarpa della sua squadra del cuore legata al collo. Cosa è successo davvero quella notte? Parla la mamma e chiede se qualcuno ha visto o sentito qualcosa. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Liliana Resinovich, 63 anni di Trieste, era una donna pensionata che conduceva una vita tranquilla. Prima la scomparsa 14 dicembre 2021 e poi il ritrovamento del suo corpo il 5 gennaio del 2022 nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni.

Secondo le ultime notizie che emergono dall’indagini il caso sulla morte di Liliana Resinovich è chiuso. Per i consulenti della Procura di Trieste la donna si è suicidata. La morte sarebbe avvenuta 19 giorni dopo la scomparsa e due o tre prima del ritrovamento del corpo senza vita in un boschetto nella periferia di Trieste, avvenuto il 5 gennaio scorso. La causa del decesso è soffocamento. Esclusa la pista dell’omicidio e non sono stati trovati segni di colluttazione sul corpo.

Casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend