Stasera in tv arriva il Tempo dei motori, a “Dribbling”
 | 

Stasera in tv arriva il Tempo dei motori, a “Dribbling”

Kimi Antonelli e Maria Elena Vignudelli protagonisti della puntata

(none)
Nell’immediata vigilia della prima gara del Mondiale 2025 in calendario, il GP d’Australia di domenica, sarà Andrea Kimi Antonelli il primo protagonista della puntata di “Dribbling“, il rotocalco sportivo della Rai in onda sabato 15 marzo alle 18.25 su Rai 2. Il pilota della Mercedes, nuova speranza italiana della F1, nonostante la giovanissima età è già pronto a sfidare i big del circus dei motori.
In studio, invece, ci sarà una delle stelle del nuoto azzurro, Lorenzo Zazzeri, protagonista di fantastiche staffette: nella chiacchierata con Monica Matano le vittorie, i sacrifici, la famiglia, ma anche la passione per l’arte.
A seguire, un ritratto di Stefano Cerioni, tra successi e polemiche nella lunga e prestigiosa carriera di atleta prima e di Ct del fioretto azzurro poi.
Di nuovo motori, in chiusura, stavolta a due ruote, con la storia di Maria Elena Vignudelli, una ragazza che, grazie all’intraprendenza, si è conquistata uno spazio nel mondo del motociclismo. Classe 1995 e originaria di Verona (non si conosce la sua esatta data di nascita) Elli Vignudelli è una modella conosciuta soprattutto per aver preso parte a Motor Bike Expo, l’esposizione di motociclette che nel 2023 si è svolta a Verona. La modella di è resa protagonista di un video diventato virale in rete per l’ironia con cui ha commentato il fatto che, alcuni ragazzi presenti all’evento, fossero realmente interessati alla motocicletta su cui lei si trovava seduta in tutta la sua bellezza.

“È l’unica parola che mi viene in mente in questo momento da dire. Grazie , grazie , grazie davvero a tutti voi!!! Siete stati in tantissimi a tornare lì, proprio per vedere solo il cingolo basso! Ringrazio tutti per il seguito e per la visibilità che mi state dando!”, ha scritto lei in un post via social, commentando con ironia l’episodio.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *