Stasera in tv arrivano “FBI” e “FBI International”
 | 

Stasera in tv arrivano “FBI” e “FBI International”

“Perfetta” e “Loro hanno pagato di più”

(none)
Nuovo appuntamento con la settima stagione di “FBI”, la serie che racconta le vicende della squadra dell’Ufficio del Federal Bureau of Investigation di New York, responsabile della sicurezza degli Stati Uniti, proposta in prima visione assoluta sabato 19 aprile alle 21.00 su Rai 2. Nell’episodio “Perfetta”, dopo il ritrovamento di un altro cadavere di una ragazza in una discarica, la squadra capisce di avere a che fare con un serial killer. Le indagini si concentrano sullo studio del ginecologo Adam Marion, dove tutte le vittime, prima della scomparsa, si erano recate per un consulto su un possibile intervento di legatura delle tube. Durante le indagini Maggie si imbatterà nel suo primo arresto, Ray Distefano, e realizzerà di non poter tenere Ella al sicuro. Con Missy Peregrym, Zeeko Zaki, Jeremy Sisto, Alana De La Garza, John Boyd, Katherine Renee Turner.
A seguire, alle 21.50, nuovo episodio in prima visione assoluta per la quarta stagione di “FBI International”, la serie incentrata sulle vicende degli agenti dell’International Fly Team dell’agenzia di Budapest, che ha l’incarico di proteggere i cittadini statunitensi all’estero. Nell’episodio dal titolo “Loro hanno pagato di più”, un gruppo di volontari di un’organizzazione no-profit che opera in Marocco, in una zona ad alto rischio, viene sequestrato a un chek point. La Fly Team si reca sul posto per collaborare con la polizia locale e gestire le trattative. Con Luke Kleintank, Heida Reed, Carter Redwood.
Nel 2016, durante i Television Critics Association summer press tour, Dick Wolf rivelò i piani per una serie televisiva poliziesca, ambientata a New York e nel mondo dell’FBI. Il piano originale di Wolf era quello di introdurlo sulla rete NBC come spin-off di Law & Order – Unità vittime speciali, in cui si intendeva introdurre un personaggio agente dell’FBI, ma alla fine la NBC non lo passò.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *