Stasera in TV: Binario cinema – Morto Stalin, se ne fa un altro

Dopo aver appassionato oltre 4 milioni di spettatori solo in Italia, “Notre Dame de Paris”, tra i più apprezzati spettacoli teatrali mai realizzati, tratto dall’omonimo romanzo di Victor Hugo, torna a far sognare il pubblico fiorentino: ben sette gli appuntamenti in programma da mercoledì 27 novembre a domenica primo dicembre 2019 al Mandela Forum, tutte…
Banksy è un nome familiare, ma dietro questo nome si nasconde una moltitudine di storie, opere d’arte, acrobazie, dichiarazioni e identità politiche, portando a una delle più grandi domande senza risposta del mondo dell’arte: chi è Banksy? Attraverso le testimonianze di chi lo conosce e ha lavorato con lui, ma anche di chi ha cercato…
Nuova puntata del programma di interviste cult condotto da Peter Gomez sul Nove: venerdì 30 giugno alle 22:45 “LA CONFESSIONE” ospita l’attore comico Enrico Bertolino. “Il 27 giugno 1980, quando accadde la strage di Ustica io stavo facendo il militare in una base Nato: quella notte ci mandarono tutti via, ma il perché lo scoprii solo due giorni dopo“. Così Bertolino ha raccontato di quando era controllore di volo al…
È in radio “VIVERE A METÀ” (Solid Music Italy), il primo singolo della cantautrice sarda VERONICA PERSEO. Il brano (pirames.lnk.to/Vivereameta) racconta di una storia d’amore difficile e complicata, nella quale felicità e tristezza si alternano quotidianamente fino a determinare una dolorosa ma necessaria rottura. Le immagini del video, girato da Lorenzo Catapano, raccontano visivamente i sentimenti contrastanti provati…
A cinque anni dall’ultimo disco solista “Rattle That Lock”, DAVID GILMOUR torna con il nuovo singolo “Yes, I Have Ghosts” nel quale la figlia Romany canta e suona l’arpa. Il singolo è disponibile in radio e in digitale (https://SMI.lnk.to/yesIhaveghosts). «Stavo lavorando a questa canzone quando è cominciato il lockdown e ho dovuto cancellare la sessione di…
Stasera alle 21.20 su Rai3 va in onda una puntata di “Chi l’ha visto?” che si occuperà di nuovo del caso di Roberto Straccia, il giovane studente 24enne scomparso da Pescara mentre faceva jogging e ritrovato annegato 24 giorni dopo, con documenti e testimonianze inedite. L’ultima ipotesi è che sia stato sequestrato e ucciso per…