Stasera in tv Carlo Conti e “Ne vedremo delle belle”
 | 

Stasera in tv Carlo Conti e “Ne vedremo delle belle”

Ospiti Nino Frassica e Serena Bancale

(none)
Sabato 5 aprile si torna in prima serata su Rai 1 con Carlo Conti e “Ne vedremo delle belle”. Ospiti, Nino Frassica e Serena Bancale. Nella puntata del 29 marzo, Lorenza Mario ha conquistato il punteggio più alto con un’interpretazione straordinaria di uno dei brani più celebri di Mina. Ma la gara è ancora tutta da giocare: il percorso è a metà e il nome della vincitrice verrà svelato solo alla fine. Le dieci protagoniste Matilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo e Adriana Volpe – dopo una settimana di energica preparazione – tornano sul palco per affrontarsi in diverse discipline – dal canto al ballo, dal musical all’intervista – con l’aggiunta di una sfida a sorpresa.
Le performance saranno valutate da due giurie: la Supergiuria composta da Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano, e quella – imprevedibile – formata dalle protagoniste non impegnate nelle singole sfide.
“Ne vedremo delle belle” è una produzione della Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Il talent show ha come protagoniste 10 showgirl protagoniste del varietà televisivo italiano degli anni ottanta, novanta e duemila che hanno l’opportunità di fare spettacolo sfidandosi. Ogni settimana le showgirl si preparano su cinque prove (tra cui canto, ballo e musical) e durante le puntate sono protagoniste di sfide a due a due senza sapere chi sfidano e qual è la sfida. Esse sono giudicate da una giuria composta da tre personalità dello spettacolo e dalle altre otto showgirl che non si sfidano. Ogni sera la somma dei voti ottenuti da ciascuna showgirl nel corso delle puntate determina la Classifica generale e al termine delle puntate previste la showgirl che ottiene il punteggio più elevato è proclamata Vincitrice di un premio in denaro di 20.000 Euro. Raiplay.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *