Vai al contenuto

Al via la terza edizione del Festival “La città dei lettori”

Al via la terza edizione del Festival "La città dei lettori" Al via la terza edizione del Festival "La città dei lettori" A causa di interventi interni al complesso Bardini, la Villa e il Giardino saranno chiusi al pubblico dal 22 agosto al 14 settembre 2020.
Il Giardino riaprirà eccezionalmente i giorni dal 27 al 30 agosto, in occasione del Festival La città dei lettori, esclusivamente negli orari previsti dall’evento e con ingresso solo da Costa Giorgio 2.
Tutti gli incontri si terranno nell’area denominata Terrazza.
L’ingresso al Belvedere, per interventi interni al complesso Bardini, sarà interdetto al pubblico e ai non autorizzati.
Qui il programma degli eventi: https://www.lacittadeilettori.it/programma-2020/
Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito e senza prenotazione.
Solo i laboratori/incontri e i tour letterari hanno PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA e una capienza massima di 30 persone.
(in caso di capienza massima e di chiusura dell’entrata al pubblico, i prenotati per gli eventi giornalieri potranno accedere all’attività poiché già conteggiati nel numero di presenze possibili) 
Gli incontri in cui compare l’indicazione PRENOTAZIONE POSSIBILE, invece, sono appuntamenti in cui ci sono solo dieci posti prenotabili attraverso il sostegno al festival con la campagna crowdfunding su Produzioni dal Basso. Il resto della platea è ad ingresso gratuito e non prenotabile.
(in caso di capienza massima e di chiusura dell’entrata al pubblico, i prenotati per gli eventi giornalieri potranno accedere all’attività poiché già conteggiati nel numero di presenze possibili)
La capienza massima per ogni evento sarà regolata secondo le norme di sicurezza sanitaria in vigore e nel rispetto della salute di tutti i partecipanti.
In caso di massima capienza l’ingresso verrà chiuso per mantenere la sicurezza degli ambienti d’incontro.
Si consiglia quindi di arrivare con anticipo.
Il pubblico dovrà attenersi scrupolosamente alle indicazioni degli organizzatori: all’ingresso verranno chieste le generalità e un numero di telefono (che sarà tenuto in archivio dall’Associazione Culturale Wimbledon per quindici giorni e usato unicamente per materia di sicurezza sanitaria); durante la permanenza agli eventi si dovrà indossare obbligatoriamente la mascherina e mantenere la distanza dagli altri ospiti.
Tra un incontro e il successivo il pubblico dovrà alzarsi per poter permettere agli organizzatori di sanificare le sedie della platea.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend