Vai al contenuto

“Da Aosta ai 4mila” torna con quattro nuovi appuntamenti In diretta streaming sul canale Facebook di Radio Tutta Italiana

"Da Aosta ai 4mila" torna con quattro nuovi appuntamenti In diretta streaming sul canale Facebook di Radio Tutta Italiana "Da Aosta ai 4mila" torna con quattro nuovi appuntamenti In diretta streaming sul canale Facebook di Radio Tutta Italiana Il progetto “Da Aosta ai 4mila” è nato nel 2020 dall’esperienza del festival Aosta Classica che ha riscosso grande successo sia in occasione dei concerti che nelle sue declinazioni radiotelevisive o in streaming. Il viaggio per raccontare la Valle d’Aosta e le sue bellezze continua quest’anno con quattro appuntamenti sotto gli altrettanti 4mila della Valle d’Aosta: Cervino, Monte Bianco, Gran Paradiso e Monte Rosa. I concerti saranno trasmessi in diretta streaming sul canale facebook di Radio Tutta Italiana e successivamente parte del materiale girato andrà ad arricchire tre puntate televisive che verranno prodotte per Rai 2 (in onda il 27 agosto e il 3 e il 10 settembre alle 17).

Le dirette streaming racconteranno i territori in cui si svolgono i concerti e le loro ricchezze. I conduttori saranno Gianmaurizio Foderaro per la parte musicale e Lino Zani per l’esplorazione della Valle d’Aosta. L’autore del programma è Paolo Logli.

Il programma dei concerti:
Sabato 16 luglio – in diretta alle 20 – Neri per caso ft. Dolcenera da Breuil-Cervinia;
Mercoledì 3 agosto – in diretta alle 16 – Michele Bravi da Courmayeur Pré de Pascal;
Giovedì 4 agosto – in diretta alle 16 – Ron da Cogne Belvedere di Gimillan;
Sabato 6 agosto – in diretta alle 16 – Mario Biondi da Ayas Alpe Frachey.
I concerti saranno ad ingresso gratuito. Da Aosta ai 4mila è reso possibile grazie alla collaborazione con enti e aziende. I partners Rai sono Radio Rai Tutta Italiana, Rai 2 e la Sede regionale Rai per la Valle d’Aosta. La produzione e l’organizzazione di “Da Aosta ai 4mila” è a cura di Palco Reale e Associazione culturale Aosta Classica.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend