“Da Noi… a Ruota Libera” con Francesca Fialdini
 | 

“Da Noi… a Ruota Libera” con Francesca Fialdini

Tra gli ospiti Monica Guerritore, Micaela Ramazzotti, Edoardo Leo

(none)
Domenica 13 aprile, alle 17.20 su Rai 1, torna l’appuntamento con Francesca Fialdini e “Da noi… a Ruota Libera”, il programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy.
Questa settimana gli ospiti saranno: Monica Guerritore, una delle più grandi attrici italiane, con una carriera che ha spaziato dal teatro al cinema, passando per la tv, ma anche regista, sceneggiatrice e scrittrice; Micaela Ramazzotti ed Edoardo Leo, protagonisti, al cinema, dal 17 aprile, della commedia “30 Notti con il mio ex”, in cui interpretano due ex coniugi; Gaia Bella, la giovanissima attrice protagonista della fiction di successo “Che Dio ci aiuti”, in onda in queste settimane su Rai 1 con l’ottava stagione; Tosca D’Aquino, attrice, conduttrice e testimonial di Save the Children.
“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Igor Artibani, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai, Monica Gallella.

La sigla della prima edizione è il brano Io ti aspetto di Marco Mengoni, mentre nella seconda e nella terza edizione è Meraviglioso dei Negramaro, reinterpretazione dell’omonimo brano di Domenico Modugno. Dalla quarta edizione viene utilizzato il brano Supermodel dei Måneskin. A partire dalla seconda edizione il programma si sposta definitivamente da Torino a Roma e va in onda in diretta. Gli autori del programma sono Francesca Fialdini, Massimo Piesco ed Ernesto Marra. Celeste Laudisio ha fatto parte della squadra di autori della prima stagione, Max Novaresi della seconda, mentre Igor Artibani della prima e della seconda edizione. Il 1º gennaio 2023 la puntata viene trasmessa esclusivamente da RaiPlay e sostituita sul primo canale da uno speciale del TG1 sulla morte di Papa Benedetto XVI.

Appuntamento da non perdere.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *