Disney+ ha rilasciato il trailer di Vita da scimpanzé di National Geographic.
Vita da scimpanzé conduce gli spettatori in una delle riserve naturali più grandi e uniche al mondo – Chimp Haven – un rifugio di oltre 80 ettari nascosto nel cuore boschivo della Louisiana, che ospita oltre 300 scimpanzé. Narrata, nella versione originale, dall’attrice vincitrice di un Emmy Award Jane Lynch, questa serie composta da sei episodi targata National Geographic tiene traccia delle esistenze di questo straordinario gruppo di scimpanzé a cui viene data una seconda possibilità di vita da uno staff la cui dedizione, compassione e impegno non conoscono limiti. Attraverso una miscela perfetta di storia naturale e una regia da documentario di osservazione, Vita da scimpanzé mette questi animali – che sono il cuore e l’anima della serie – in primo piano. Un dramma reale con una gamma emotiva completa, la serie offre un accesso senza precedenti a tutto ciò che accade a Chimp Haven, incluse le dispute per il cibo, le alleanze e le storie d’amore e d’amicizia, le lacrime, i capricci, la sfortuna e anche le sofferenze d’amore.
Tutti i sei episodi della serie saranno disponibili su Disney+ da venerdì 16 ottobre.
DISNEY+ Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Gestito dal settore Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.
Presentato questa mattina a Roma in conferenza stampa, nella sala multimediale “Angelici/Serra” dell’associazione della Stampa Roma, primo piano p.zza della Torretta 36, dal Distretto aerospaziale della Sardegna (DASS), in collaborazione con il Centro di ricerca, sviluppo studi superiori in Sardegna (CRS4), Università di Cagliari, il Centro italiano ricerche aerospaziali (CIRA), Consorzio ALI, Avio e Lead Tech,…
A 230 anni dalla morte Rai Cultura celebra Wolfgang Amadeus Mozart con un ciclo di concerti in onda ogni sabato di dicembre nel preserale di Rai5. Il 4 dicembre, alle 19.40, si comincia con Maurerische Trauermusik in do minore KV 477 e Requiem in re minore K 626 eseguiti dall’Orchestra Sinfonia Nazionale della Rai diretta…
Michael Portillo parte da Kuala Lumpur, una moderna città che mantiene tracce del passato coloniale e ha anche un piccolo villaggio malese tradizionale all’interno, per “La prossima fermata Asia”, che verrà trasmessa giovedì 21 settembre alle 20.20 in prima visione su Rai 5. La nostra prima meta è la famosa Malacca, che un tempo era…
Julia Roberts, docente fuori dagli schemi Un cast al femminile su Rai Movie che, martedì 15 aprile alle 21.10, dedica la prima serata al film “Mona Lisa Smile“, diretto da Mike Newell. California, anni Cinquanta. Al prestigioso college femminile di Wellesley arriva una nuova insegnante di arte: Katherine, bella e colta quanto anticonformista, cercherà di…
Lunedì 12 luglio, alle ore 21, nel Cortile della Lavanderia a Vapore nel Parco della Certosa di Collegno (To), Giovanni Lindo Ferretti ritorna sul palco del Flowers Festival, la rassegna estiva punto di riferimento cittadino e tra i più importanti Festival a livello nazionale, organizzata e promossa dall’Associazione Culturale Hiroshima Mon Amour e Cooperativa Culturale Biancaneve, in collaborazione…
Appuntamento settimanale martedì 22 settembre su Rai4 (canale 21) con il ciclo che unisce e collega tematicamente, in prima e seconda serata, un film con un documentario. Alle 21.20, in prima visione assoluta, il film vincitore dell’Orso d’Argento a Berlino “Museo – Folle rapina a Città del Messico”, diretto da Alonso Ruizpalacios e interpretato da…