Gli scontri tra politici e giornalisti, a “Tv Talk”
Annalisa Bruchi, Francesca Barra, Carlo Puca, Marta Cagnola e Giorgio Simonelli ospiti di Mia Ceran

Dopo i ReTVeet, la rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti, con Simona Tagli si commenta il nuovo programma di Rai 1 “Ne vedremo delle Belle”. Interviene anche la speaker radiofonica Sabrina Bambi, mentre la presenza di Federico Basso e Valeria Graci è l’occasione per parlare di “LOL 5”, appena ripartito.
Infine, con Linus di Radio Deejay, lo psicologo Matteo Lancini e gli attori di “Mare Fuori” Yeva Sai e Luca Varone, spazio al tema dell’adolescenza, sempre più al centro del racconto televisivo tra cronaca e fiction.
In studio, come di consueto, il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli. Il format è quello di un talk show composto da un gruppo di analisti, studenti e giovani laureati che dibatte sulla settimana televisiva appena conclusa. Agli ospiti del panorama mediatico italiano, si affiancano gli opinionisti Giorgio Simonelli, Riccardo Bocca, Lella Costa, Saverio Raimondo. Lo show magazine analizza ogni sabato il racconto televisivo italiano, utilizzando la televisione come una lente per leggere i cambiamenti sociali, le tendenze e gli umori degli italiani.
All’interno del programma è presente una rubrica di analisi degli ascolti televisivi che segue Silvia Motta.
Un appuntamento assolutamente imperdibile.
“Tv Talk” è un programma di Furio Andreotti, Mia Ceran, Sebastiano Pucciarelli, Amabile Stifano, Dario Tajetta, con la collaborazione di Cinzia Bancone. A cura di Paola Gullà, produttore esecutivo Emiliano Casadio, regia Giulia Sodi.