In Versiliana “Meretrix- donna proibita ”: Barbara Begala porta in scena 15 “donne proibite”

ALMA TV è orgogliosa di annunciare la nuova serie speciale di ECCELLENZA del GUSTO, con un meraviglioso viaggio nelle gelaterie delle città italiane, da Catania a Torino, in un contest sui gusti e le produzioni, che esalterà la grande tradizione italiana del gelato. 10 puntate con partenza prevista il 14 Gennaio alle 21.00 sul canale…
L’estate fiorentina si arricchisce di un evento imperdibile per gli amanti della musica indipendente e della cultura controcorrente: Firenze Segna 2024, giunto ormai alla sua quinta edizione, si prepara a conquistare ancora una volta il pubblico con un programma ricco di sorprese e di ospiti di rilievo. Organizzata da La Chute, associazione culturale attiva nella…
Si apre con un’ampia pagina dedicata ai meningiomi il nuovo appuntamento con “Check-Up”, il programma condotto da Luana Ravegnini in onda sabato 30 ottobre alle 11.15 su Rai2. Ne parla il professor Giulio Maira, docente di neurochirurgia presso l’Istituto Humanitas di Milano. I meningiomi sono tumori che si sviluppano dalle meningi, tessuti che circondano la…
Il sipario virtuale del Teatro Comunale di Pietrasanta torna ad aprirsi con l’ultimo spettacolo del cartellone digitale “La Versiliana a casa vostra” proposto sui canali social dalla Fondazione Versiliana, Comune di Pietrasanta insieme a Fondazione Toscana Spettacolo Onlus e con la consulenza artistica de “Lo Studio Martini”. Giovedì 15 aprile alle ore 19.00 sarà infatti in onda su Facebook e Youtube della…
Pedalando in Veneto Federico Quaranta e Giulia Capocchi proseguono il loro affascinante viaggio green in sella alle rispettive biciclette nell’entusiasmante episodio di “Linea Verde Bike,” in onda sabato 23 settembre alle 12:00 su Rai 1. Questo tratto ciclabile attraversa il meraviglioso Veneto, portando i due conduttori attraverso le province di Treviso e Venezia, lungo la…
Doc/it – Associazione Documentaristi Italiani annuncia la call for entry per IDS Academy che si svolgerà a Torino dal 20 al 24 novembre, all’interno degli appuntamenti di Torino Film Industry. Per accedere alle selezioni di partecipazione, bisogna presentare la propria candidatura attraverso il sito italiandocscreening.net entro il 29 ottobre 2020. Doc/it invita gli autori di documentario a partecipare alla call per accedere alle…