La Compagnia Teatrodilina torna a Roma con MENO DI DUE

La Compagnia Teatrodilina torna a Roma con lo spettacolo MENO DI DUELa Compagnia Teatrodilina sta per tornare sul palcoscenico a Roma, presso Carrozzerie.Not, per due fine settimane, dal 13 al 15 ottobre e dal 20 al 22 ottobre, con il loro spettacolo “MENO DI DUE”. Questo spettacolo è stato scritto e diretto da Francesco Lagi ed è interpretato da Anna Bellato, Francesco Colella e Leonardo Maddalena.

L’opera esplora il tema delle relazioni umane attraverso un’analisi profonda e delicata. Si racconta di un uomo e una donna che si incontrano per la prima volta dopo essersi conosciuti attraverso scambi di messaggi, foto e chiamate telefoniche.

Il protagonista maschile ha compiuto un lungo viaggio per raggiungere la protagonista femminile, che lo attende con una leggera trepidazione. La loro giornata è una miscela di chiacchiere al bar, silenzi, viaggi in macchina e piccole delusioni. Durante l’escursione in una grotta millenaria, una partita a bowling e momenti di improvvisa rivelazione, emerge una storia che esplora la complessità delle relazioni umane e il desiderio di connessione.

La Compagnia Teatrodilina è composta da artisti con esperienze artistiche diverse che si sono uniti con l’obiettivo di condividere una pratica e un’idea di teatro basati sulla parola, il suono e i gesti degli attori. Il loro approccio al teatro è incentrato sulla condivisione e la ricerca di una comune identità artistica. Ogni spettacolo rappresenta una tappa del loro percorso artistico, in cui mettono in gioco la loro creatività e le loro esperienze.

L’evento si terrà presso Carrozzerie.Not, situato a Via P. Castaldi 28/a, 00153 Roma, Ponte Testaccio. Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, è possibile contattare il numero +39 347-1891714 o inviare un’email a [email protected]. L’ingresso prevede una tessera associativa annuale di €3 (valida per l’anno solare) e offre diverse tariffe, tra cui intero, ridotto per studenti e accademie, ridotto per membri del n.o.t lab e tariffe speciali per gli under 18.

“MENO DI DUE” promette di offrire al pubblico un’esperienza teatrale emozionante e riflessiva, esplorando il mondo delle relazioni umane in modo intenso e coinvolgente.

Autore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*