Vai al contenuto

LE IENE: Paola Barale sulla maternità surrogata in Ucraina

LE IENE: Paola Barale sulla maternità surrogata in Ucraina LE IENE: Paola Barale sulla maternità surrogata in UcrainaLe Iene stasera: l’ultimo appuntamento della stagione 2023

Stasera, martedì 19 dicembre, in prima serata su Italia1, andrà in onda l’ultimo appuntamento della stagione 2023 di Le Iene. Il programma, condotto da Veronica Gentili con Max Angioni, promette di offrire un mix di inchieste e interviste interessanti.

La maternità surrogata al centro del dibattito

Uno dei temi che verrà affrontato nella puntata di stasera è la maternità surrogata. Paola Barale e l’autore Gaston Zama si sono finti una coppia e si sono recati in Ucraina per documentare e mettere in luce tutti gli aspetti di questa pratica.

L’Ucraina è il paese con il maggior numero di nascite tramite gestazione per altri, ovvero donne che, dietro un compenso, mettono al mondo bambini per conto di altre persone.

Durante la loro esperienza, i due hanno raccolto le testimonianze di alcune donne coinvolte in questa pratica, approfondendo gli aspetti etici, emotivi e giuridici ad essa legati.

Insegnamenti sull’autodifesa femminile

Veronica Gentili si confronterà invece con un insegnante di autodifesa femminile.

L’obiettivo è quello di fornire alle donne alcune regole da seguire per potersi difendere con efficacia in caso di aggressione o violenza. Un argomento di grande attualità e importanza, che sicuramente susciterà interesse e dibattito.

Il team dietro il programma

Le Iene è un programma ideato da Davide Parenti, con Antonio Monti alla regia.

Grazie alla possibilità di seguire lo streaming su www.iene.it, il programma può essere visto anche all’estero.

Non perdete l’ultimo appuntamento della stagione 2023 di Le Iene stasera su Italia1.

Un’occasione per approfondire temi di grande rilevanza sociale e per scoprire le inchieste e le interviste condotte da Veronica Gentili e Max Angioni.

Un programma che non smette mai di sorprendere e coinvolgere il pubblico.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend