Max Working: stasera su Italia 1 debutta il nuovo show di Max Angioni

Max Working: stasera su Italia 1 debutta il nuovo show di Max AngioniUn format innovativo che mescola lavoro e comicità

Stasera alle 21:00 su Italia 1 debutta “Max Working – Lavori in corso”. Infatti, il nuovo show vedrà Max Angioni nei panni di un apprendista. Inoltre, lo stand-up comedian affronterà diverse professioni con la sua ironia caratteristica.

Il format rappresenta una novità nel panorama televisivo italiano. Infatti, mescola la concretezza dei lavori manuali con l’umorismo tipico di Angioni. Inoltre, ogni puntata promette momenti di grande divertimento.

La struttura del programma

In ogni puntata, Max Angioni si cimenterà in due mestieri diversi. Infatti, affronterà l’esperienza da stagista molto seriamente. Inoltre, manterrà sempre il suo sguardo ironico e dissacrante.

I suoi “tentativi lavorativi” saranno poi raccontati sul palco del Teatro Civico Roberto De Silva di Rho. Infatti, Angioni interagirà con i datori di lavoro. Inoltre, commenterà le esperienze a modo suo.

Dal campo al palcoscenico

La doppia dimensione del programma rende il format particolarmente interessante. Infatti, si passa dal lavoro sul campo al racconto teatrale. Inoltre, questa struttura permette di approfondire ogni esperienza lavorativa.

Il teatro diventa così il luogo della riflessione comica. Infatti, Max può elaborare quanto vissuto durante le giornate di lavoro. Inoltre, il pubblico può godere di un doppio spettacolo.

I lavori che Max affronterà

Il programma propone una varietà impressionante di professioni. Infatti, Max lavorerà come assistente al club sportivo Adriano Panatta Racquet Club. Inoltre, si cimenterà come mercante d’arte da Robertaebasta.

Tra le esperienze più particolari, Max farà il maggiordomo presso il Domina Coral Bay a Sharm el-Sheikh. Infatti, questa esperienza internazionale arricchirà il programma. Inoltre, permetterà di scoprire aspetti inediti dell’ospitalità di lusso.

Dall’immobiliare alla cucina

Max si trasformerà anche in agente immobiliare nell’agenzia di Mariana d’Amico. Infatti, sarà supportato dall’agente Gianluca Torre. Inoltre, scoprirà le sfide del mercato immobiliare milanese.

L’esperienza come aiuto cuoco al ristorante Manna di Milano sarà particolarmente interessante. Infatti, Max lavorerà al fianco dello chef Matteo Fronduti. Inoltre, il mondo della ristorazione offre sempre spunti comici interessanti.

Le professioni più tradizionali

Il programma non dimentica i mestieri più tradizionali e autentici. Infatti, Max salperà come pescatore dal porto di Genova. Inoltre, vivrà l’esperienza a bordo del peschereccio Aquila Pescatrice del Capitano Elia Orecchia.

L’esperienza come contadino alla Cascina Selva di Ozzero rappresenta un ritorno alle origini. Infatti, Max scoprirà la natura selvaggia della campagna milanese. Inoltre, il lavoro agricolo offre sempre momenti di grande autenticità.

L’artigianato milanese

Infine, Max si cimenterà come artigiano presso la Falegnameria Cavalleroni. Infatti, lavorerà con Cesare e Marzia nella bottega milanese. Inoltre, scoprirà i segreti della lavorazione del legno.

Questa varietà di esperienze garantisce un programma ricco e diversificato. Infatti, ogni professione offre spunti diversi per la comicità di Max. Inoltre, il pubblico potrà scoprire mestieri spesso poco conosciuti.

Un viaggio divertente nel mondo del lavoro

“Max Working – Lavori in corso” promette di essere un viaggio divertente nel mondo del lavoro. Infatti, attraverso sarcasmo e ironia, racconta le sfide quotidiane di molte professioni. Inoltre, offre una prospettiva unica e moderna.

Il programma, prodotto da Blu Yazmine, mette in luce difficoltà e bellezza del lavoro manuale. Infatti, ogni mestiere ha le sue peculiarità e sfide. Inoltre, Max saprà evidenziare gli aspetti più divertenti.

L’energia di Max Angioni

Max Angioni è pronto a portare la sua comicità sul luogo di lavoro. Infatti, la sua energia e simpatia promettono di conquistare il pubblico. Inoltre, il suo stile ironico renderà ogni esperienza lavorativa un momento di spettacolo.

Il programma rappresenta un’evoluzione naturale per il comico lombardo. Infatti, Max ha sempre saputo trovare l’umorismo nelle situazioni quotidiane. Inoltre, il mondo del lavoro offre infinite possibilità comiche.

Non perdete l’appuntamento di stasera alle 21:00 su Italia 1 con “Max Working – Lavori in corso”!

Autore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*