Vai al contenuto

Oggi in TV: A Dribbling, Rai2, il caso Suarez e il mercato degli attaccanti – Conduce Simona Rolandi, con Massimo De Luca e Domenico Marocchino

Oggi in TV: A Dribbling, Rai2, il caso Suarez e il mercato degli attaccanti - Conduce Simona Rolandi, con Massimo De Luca e Domenico Marocchino Oggi in TV: A Dribbling, Rai2, il caso Suarez e il mercato degli attaccanti - Conduce Simona Rolandi, con Massimo De Luca e Domenico MarocchinoLa seconda puntata di Dribbling, in onda sabato 26 settembre alle 18.10 su Rai2, si aprirà con l’ approfondimento del caso Suarez e la storia di Ghassan Ezzarraa, che racconta il suo percorso di atleta italiano per ottenere il passaporto tricolore.
Il rotocalco settimanale di Raisport, in questa stagione, si integra con il TGSport, in onda alle 18.25, con le ultimissime notizie legate all’ attualità, per poi riprendere il suo racconto nella seconda parte dedicata agli approfondimenti dei temi maggiormente dibattuti durante la settimana e uno sguardo ai temi che verranno.
La padrona di casa Simona Rolandi ha come ospiti fissi in studio Massimo De Luca e Domenico Marocchino, con i loro commenti tecnici e non solo.
Nella seconda parte, in particolare, collegamenti con i campi e i luoghi del weekend sportivo con il meglio delle conferenze stampa degli allenatori che presenteranno le gare del weekend. Fari puntati su Inter-Fiorentina, in programma sabato alle 20.45 e Juventus-Roma, posticipo di domenica sera.
Una pagina sarà dedicata anche al Milan, alle sue strategie di rafforzamento sul mercato e al clamoroso caso di positività al Covid-19 di Zlatan Ibrahimović, mentre proseguirà il viaggio nel mondo di Andrea Pirlo, per conoscere meglio il neoallenatore della Juventus: stavolta di Pirlo parla Dario Hubner che ha condiviso con lui molte esperienze.
La finestra conclusiva sarà dedicata al calciomercato anomalo di questa stagione e al balletto degli attaccanti, a cura di Paolo Paganini.
Dribbling è a cura di Donatella Scarnati, con la regia di Pierlugi Bonelli.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend