Vai al contenuto

Oggi in tv a “Tv Talk” il caso Ilaria Salis

In sommario anche un omaggio a Sandra Milo

Oggi in tv a "Tv Talk" il caso Ilaria Salis

Quanto conta la forza delle immagini nell’imporre al dibattito pubblico un caso giudiziario? È il caso Ilaria Salis ad aprire il nuovo appuntamento con “Tv Talk”, in onda sabato 3 febbraio alle 15.00 su Rai 3. Il conduttore Massimo Bernardini ne parlerà con i giornalisti Maria Volpe, Francesco Specchia e con lo storico della tv Giorgio Simonelli.

Insieme a Marisa Laurito, una delle sue ultime partner televisive, si ricorda Sandra Milo, un’artista che è stata icona del grande cinema, ma anche del piccolo schermo, mentre Lino Guanciale è al centro di un approfondimento sulla sua carriera tra teatro e tv.

Spazio poi a Luca Argentero e al successo di “Doc”: alla terza stagione, cosa rende questa serie un fenomeno ancora così popolare?

Infine, Rocco Papaleo e il suo ritorno alla serialità con un nuovo progetto: “No activity – Niente da segnalare”. Nel corso della puntata interverranno anche Diego Passoni e la giornalista Claudia Rossi.Non mancherà “ReTVeet”: l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti. In studio, oltre al conduttore Massimo Bernardini, come di consueto il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.

TV Talk è un programma condotto da Massimo Bernardini con Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli. Gli autori sono lo stesso Bernardini insieme a Furio Andreotti, Sebastiano Pucciarelli, Amabile Stifano e Alessandro Clemente. Il format è quello di un talk show composto da un gruppo di analisti, studenti e giovani laureati che dibatte sulla settimana televisiva appena conclusa. Agli ospiti del panorama mediatico italiano, si affiancano gli opinionisti Giorgio Simonelli, Riccardo Bocca, Lella Costa, Saverio Raimondo. Lo show magazine analizza ogni sabato il racconto televisivo italiano, utilizzando la televisione come una lente per leggere i cambiamenti sociali, le tendenze e gli umori degli italiani.

Appuntamento assolutamente imperdibile.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend