Oggi in tv a”La Porta Magica” nuove storie di cambiamento
 | 

Oggi in tv a”La Porta Magica” nuove storie di cambiamento

Cinque nuove puntate con Andrea Delogu

(none)
Nuove storie di cambiamento in compagnia di Andrea Delogu con “La Porta Magica”, in onda da lunedì 10 marzo a venerdì, alle 17.00 su Rai 2. Lunedi il pubblico conoscerà Maria Antonietta: dopo anni di lutti e difficoltà che l’hanno portata a trascurarsi, ha deciso di scrivere al programma per cambiare e ritrovare la femminilità perduta. Lucia a 78 anni desidera imparare un piatto che non riesce a preparare a casa, per poter postare il suo primo contenuto sui social. Martedì Antonio e Silvia, sposati da quasi 50 anni, racconteranno la loro storia: hanno attraversato un momento di grande difficoltà, la perdita della figlia Chiara quando aveva solo 4 anni. A “La Porta Magica” li attendono piacevoli sorprese.
Mercoledì ci sarà Rossella Erra, la “voce del popolo” di “Ballando con le stelle”, che chiede di poter convincere suo marito a ballare con lei per celebrare i 25 anni dal loro primo incontro. Giovedì parlerà Valeria, cinquantenne affetta dalla nascita da fibrosi cistica, che ha deciso di fare della sua vita una missione per scardinare i “no” che medici e genitori le hanno imposto a causa della sua salute, dei trapianti che ha dovuto affrontare. Giò di Tonno e gli attori di “I tre moschettieri Opera Pop”, realizzeranno il sogno di Maria Teresa, facendole un’audizione a sorpresa. Venerdì, Monica abbandonata dal padre quando aveva 8 mesi, racconterà la sua storia e troverà una sorpresa.
“La porta magica” è un format distribuito a livello internazionale da “Small World”, tratto da un’idea di J.D. Roth e realizzato dalla Direzione Intrattenimento Day Time con CastaDiva.
Il programma, realizzato dalla direzione intrattenimento day-time della Rai con Castadiva, propone le storie di persone comuni che hanno il desiderio di voler cambiare la propria vita. Il tutto grazie ad un team di coach (esperti di diversi posti di lavoro).

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *