Vai al contenuto

Oggi in tv appuntamento con Lunetta Savino a “Tv Talk”

Ospiti anche Gabriele Corsi, Maria Di Biase, Corrado Nuzzo, Pino Strabioli, Maria Cuffaro, Marcello Masi

Oggi in tv appuntamento con Lunetta Savino a "Tv Talk"

Massimo Bernardini apre la nuova puntata di “Tv Talk”, in onda sabato 23 marzo alle 15.00 su Rai 3, con i giornalisti Maria Cuffaro, Francesco Specchia e Mia Ceran e un quesito: quali sono stati, in Italia, i contraccolpi mediatici delle elezioni russe? La presenza di Lunetta Savino è poi l’occasione per affrontare la fiction “Studio Battaglia”, appena ripartita con la seconda stagione su Rai 1, mentre Maria Di Biase e Corrado Nuzzo parlano del loro lavoro, attualmente suddiviso tra tv generalista, piattaforme, radio e teatro. E ancora, con Gabriele Corsi una pagina dedicata alla musica in televisione: il successo di “The Voice Senior” a una settimana dalla puntata finale e il ritorno del suo “Don’t Forget the Lyrics”, giunto alla quinta stagione.

Infine, “La Seconda Vita” di Marcello Masi, un programma che racconta in modo sorprendente la terza età. Non mancherà “ReTVeet”, la rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti, e nel corso della puntata interverranno anche Pino Strabioli, Riccardo Bocca, Luca De Gennaro, Grazia Sambruna e, come di consueto, il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.

Riparte “Tv Talk”, il programma di approfondimento settimanale condotto da Massimo Bernardini. Lo show magazine di Rai3 analizzerà ogni sabato il racconto televisivo italiano, in una stagione che si preannuncia ricca di moltissime novità sia per le trasmissioni sia riguardo ai nuovi personaggi del piccolo schermo: “l’annata televisiva della ripartenza” per un pubblico sempre più in cerca di informazione ed evasione.

Fino al 2007 il programma andava in onda dagli Studi della Fiera di Milano, gli stessi da cui erano già andate in onda storiche trasmissioni come Lascia o raddoppia? di Mike Bongiorno, o Portobello di Enzo Tortora.

Un appuntamento atteso, assolutamente da non perdere.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend