Oggi in tv appuntamento con “Mi Presento Ai Tuoi”

Il game show tutto dedicato ai sentimenti

Alice, giovane designer di gioielli della provincia di Alessandria e che ancora non è riuscita a trovare l’amore, è la protagonista della nuova puntata di  “Mi Presento Ai Tuoi”, in onda sabato 24 febbraio alle 14.50 su Rai 2.  A fare il tifo per lei  nel game show dedicato ai sentimenti, c’è il gruppo di amici più cari: Dalila, Andrea e Valeria. Quattro sono, invece, i  giovani single  venuti a incontrare Alice, ma solo uno avrà l’occasione di conoscerla fuori dal programma.

Assieme a Lorena Bianchetti, saranno ospiti lo scrittore Luca Bianchini e il ballerino Samuel Peron, mentre la  psicologa Flaminia Bolzan, analizzerà alcuni meccanismi che regolano gli atteggiamenti più comuni in famiglia, suggerendo piccole soluzioni e spunti di dialogo. Selenia Orzella, inviata a casa della protagonista di puntata, racconterà il contesto da cui proviene Alice, incontrando  i parenti, gli amici e i colleghi.

“Mi presento ai tuoi” è un’alternativa giocosa al dating tradizionale, un game show dedicato alle relazioni e ai sentimenti, che prova a raccontare le famiglie e le loro dinamiche. In ogni puntata, inoltre, un personaggio del mondo dello spettacolo racconta in un’intervista il proprio rapporto famiglia/sentimenti che, da qualunque lato lo si guardi, è sempre speciale e a suo modo complesso.

“Mi presento ai tuoi” è prodotto da Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Casta Diva. Dopo questa puntata, il programma si fermerà per tre settimane per dare spazio alle competizioni sportive di Ciclismo, e tornerà in onda sabato 23 marzo alle 14.50.

Trovare la persona giusta non è una cosa semplice, soprattutto se il compito di scegliere i pretendenti è affidato alla famiglia, che deve individuare tra sei persone quella che ritiene più adatta da proporre.

Un appuntamento atteso assolutamente da non perdere con un format che è ormai diventato un cult.

Autore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*